13 coppie famose che sono nate sul set

Alicia Vikander e Michael Fassbender sono solo l'ultimo caso di relazione per la quale è stato galeotto un film: scopri le altre

Alicia Vikander e Michael Fassbender sono solo l'ultimo caso di coppia nata sul set

I set cinematografici sembrano essere terreno fertile per l'amore. Prendete Alicia Vikander e Michael Fassbender, che interpretano una coppia in La luce sugli oceani e si sono innamorati proprio mentre giravano il film nel 2014: la pellicola è stata presentata al Festival di Venezia 2016 e loro sono apparsi bellissimi e affiatati sul red carpet. O la controversa storia d'amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie sul set di Mr. and Mrs. Smith e la storia tra Jennifer Aniston e Justin Theroux sbocciata sul set di Nudi e felici. Ci siamo chieste, dunque, quante coppie celebri sono nate proprio durante il lavoro.

Oltre ad Alicia Vikander e Michael Fassbender abbiamo individuate altre 12 coppie famose nate sul set.

Da: HarpersBAZAAR
Advertisement - Continue Reading Below

Blake Lively e Ryan Reynolds

Dove si sono incontrati: la coppia si è incontrata nel 2010 durante le riprese di Lanterna Verde, ma si è formata solo l'anno dopo, quanto Reynolds ha divorziato da Scarlett Johannson.

Durata: sono stati fidanzati fino alla fine del 2011 e poi si sono sposati a settembre 2012.

Il momento più tenero: i due hanno un sacco di momenti teneri insieme, soprattutto sui social media. Ryan, per esempio, ha fatto gli auguri di buon compleanno a Blake su Twitter esprimendole tutto il suo amore.

Mila Kunis e Ashton Kutcher

Dove si sono incontrati: i due si sono incontrati nel 1998, quando entrambi facevano parte del cast di That '70s Show (allora Mila Kunis aveva solo 14 anni). Ufficialmente la loro relazione è iniziata dopo il 2012, quando Kutcher si è separato da Demi Moore.

Durata: hanno iniziato a uscire romanticamente insieme nel 2012, nel 2014 si sono fidanzati (nello stesso anno è nato il loro primo figlio, Wyatt) e si sono sposati a luglio 2015.

Il momento più tenero: solo recentemente Kunis e Kutcher hanno iniziato a parlare dei loro primi appuntamenti. Mila Kunis ha detto che per la prima volta si è sentita senza fiato quando ha conosciuto Ashton Kutcher.

Advertisement - Continue Reading Below

Eva Mendes e Ryan Gosling

Dove si sono incontrati: Gosling ha iniziato a frequentare Mendes nel 2011, dopo che si sono conosciuti sul set di Come un tuono.

Durata: la coppia ha mantenuto il massimo riserbo sul proprio rapporto, ma sappiamo che si sono incontrati nel 2011 e hanno due figlie, una nata nel 2014 e l'altra nel 2016. Per il resto non si sa quasi nulla.

Il momento più tenero: dopo la nascita della prima figlia, Ryan Gosling ha detto alla stampa: «So che sto con la persona con cui vorrei stare».

Melissa Benoist e Blake Jenner

Dove si sono incontrati: i due si sono conosciuti sul set di Glee nel 2012. Ora sono insieme nella serie Supergirl, in cui Melissa è protagonista.

Durata: stanno insieme dall'estate 2013 e si sono sposati, in gran segreto, all'inizio di quest'anno.

Il momento più tenero: in primavera Benoist ha rivelato alla stampa che adora lavorare con il marito perché si divertono molto insieme.

Advertisement - Continue Reading Below

Daniel Craig e Rachel Weisz

Dove si sono incontrati: Craig e Weisz si sono incontrati sul set di Dream House nel 2010, dopo che Weisz si era separata dal regista Darren Aronofsky.

Durata: dopo essersi conosciuti nel 2010, la coppia si è sposata a giugno 2011 in una cerimonia privata con solo quattro ospiti, due dei quali erano i figli delle loro precedenti relazioni.

Il momento più tenero: sebbene la coppia stia sempre insieme sul red carpet, di fatto non si sa un bel nulla della loro relazione e i media non ne parlano spesso. Secondo Weisz parlare della loro vita privata sarebbe una sorta di tradimento.

Anna Paquin e Stephen Moyer

Dove si sono incontrati: Paquin e Moyer si sono messi conosciuti sul set di True Blood nel 2007 e si sono messi insieme quasi subito, fin dall'episodio pilota.

Durata: la coppia si è fidanzata ufficialmente nel 2009 e si è sposata nel 2010. Hanno due gemelli: Charlie e Poppy.

Il momento più tenero: in una puntata di Watch What Happens Live, Moyer ha raccontato di come si è innamorato di sua moglie. «Ci siamo trovati per le prove della fiction. Eravamo soli in quel momento ed è scattata la scintilla. Non l'ho vista per tre mesi e quando ci siamo rivisti lei non era più mora ma di un biondo fantastico e io ero diventato un vampiro. Lo so che sono troppo mieloso, ma tutto quello che volevo in quel momento era passare la mia vita con lei».

Advertisement - Continue Reading Below

Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr.

Dove si sono incontrati: sebbene si siano conosciuti sul set di Incubo finale, film horror del 1997, i due si sono messi insieme nel 2000.

Durata: una volta che la loro relazione è iniziata, hanno fatto tutto in fretta: nel 2011 si sono fidanzati ufficialmente e nel 2002 si sono sposati. E ora hanno due figli.

Il momento più tenero: recentemente Gellar ha rivelato alcuni suoi consigli per far durare il matrimonio: «Prenditi dieci minuti e spegni il cellulare per stare con la famiglia. Prendete un caffè insieme. Portate a spasso il cane fino alla fine della notte. Leggete una storia ai vostri figli. Fate tutto questo ogni volta che potete. Noi siamo tirati a destra e a manca, ma questi momenti non ce li facciamo mancare mai».

Channing Tatum e Jenna Dewan-Tatum

Dove si sono incontrati: nel 2006 Tatum e colei che ora è sua moglie ballavano insieme nel film Step Up. Sebbene abbiano iniziato a frequentarsi solo dopo il termine delle riprese, è evidente che il film ha fatto scattare la scintilla.

Durata: i due si sono fidanzati nel 2008 e si sono poi sposati nel 2009. La loro prima figlia, Everly, è nata nel 2013.

Il momento più tenero: fondamentalmente ogni singolo momento in cui stanno insieme. Ma uno è stato particolarmente memorabile. In occasione della festa del papà di quest'anno, Jenna ha postato su Instagram una foto di Channing che gioca con la figlia e ha commentato dicendo che è un padre da amare alla follia.

Advertisement - Continue Reading Below

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Dove si sono incontrati: in gran segreto, nel 2009, sul set di The Last Song.

Durata: nessuno conosce per certe le date della loro relazione, ma sappiamo che Miley e Liam si sono fidanzati due volte: la prima nel 2012 e di nuovo quest'anno.

Il momento più tenero: ad agosto Miley Cyrus ha caricato su Instagram un video di loro due che cantano in macchina la canzone Love Yourself di Justin Bieber.

Vincent Kartheiser e Alexis Bledel

Dove si sono incontrati: nel 2012 Bledel ha recitato in alcune puntate di Mad Men, la serie televisiva che ha fatto di Vincent Kartheiser una star. Hanno iniziato a frequentarsi al termine della stagione, perché entrambi volevano avere un atteggiamento professionale sul set.

Durata: la coppia ha fatto la loro prima uscita pubblica nel 2012 e ha reso ufficiale il fidanzamento l'anno seguente. Si sono sposati in segreto nel 2014 e nel 2015 è nato il loro figlio.

Il momento più tenero: dopo che hanno iniziato a frequentarsi Vincent Kartheiser ha detto alla stampa che per lui era importante far andare bene le cose. «Sono un ragazzo molto fortunato», ha chiosato. «La cosa più importante per noi è quella di incontrarci si persona almeno ogni 10 giorni. Tutto il resto – sms, videochiamate e via dicendo – va bene, ma io amo vederla».

More from Gioia!:
Chi è Nigella Lawson
Personaggi
CONDIVIDI
Nigella Lawson: una vita tra cucina e scandali
Curve e fornelli, grandi successi ed enormi scandali, gioie immense e dolori tremendi: la vita di Nigella Lawson
Mamme famose 2017 - Myriam Catania
Personaggi
CONDIVIDI
Myriam Catania è diventata mamma
Grande gioia per l'attrice 37enne che ha dato alla luce il suo primogenito: ma è solo l'ultima nascita vip di quest'anno
Personaggi
CONDIVIDI
Pippa & James: dove sono in luna di miele?
Un luogo da sogno: dopo un matrimonio in grande stile, il viaggio di nozze non poteva essere da meno
Personaggi
CONDIVIDI
6 cose che forse non sai sulle sorelle Middleton
Come mai Kate non parteciperà al party di matrimonio della sorella Pippa? Se vuoi questa risposta, e non solo, leggi qui
La principessa giapponese rinuncia al titolo per sposare il suo vero amore, non nobile
Personaggi
CONDIVIDI
Impero addio, la principessa sceglie l'amore
Caro nonno, rinuncio al titolo e sposo il mio compagno di università: è successo in Giappone
Personaggi
CONDIVIDI
Quando il divorzio fa bene, anche alle celeb
Da Jennifer Garner a Katie Holmes passando per Eva Longoria e Jennifer Lopez: 10 splendide donne famose si sono riprese così
Bella Hadid single e felice dopo la rottura con The Weeknd
Personaggi
CONDIVIDI
La vita da single raccontata da Bella Hadid
Essere fidanzate è sopravvalutato, e se lo dice una delle top model più famose del mondo non ci resta che crederle!
Personaggi
CONDIVIDI
Perché Julia Roberts è un modello per tutte
Alla vigilia dei 50 anni, People l'ha nominata «la più bella del mondo» per la quinta volta: un esempio per le donne
Principe William titolo Lady Diana
Personaggi
CONDIVIDI
La promessa del principe William a Lady Diana
Prima che morisse sua madre, il futuro re d'Inghilterra le aveva giurato che avrebbe fatto una cosa per lei
Ivanka Trump ha scritto un libro, Woman who work, per educare e ispirare le donne ad avere la vita che vogliono: proprio come ha fatto lei.
Personaggi
CONDIVIDI
Ivanka ti insegna che donna sei (in ogni cosa che fai)
È uscito negli Stati Uniti il libro Women Who Work, che educa le donne al gusto pieno della vita