13 coppie famose che sono nate sul set

Alicia Vikander e Michael Fassbender sono solo l'ultimo caso di relazione per la quale è stato galeotto un film: scopri le altre

Alicia Vikander e Michael Fassbender sono solo l'ultimo caso di coppia nata sul set

I set cinematografici sembrano essere terreno fertile per l'amore. Prendete Alicia Vikander e Michael Fassbender, che interpretano una coppia in La luce sugli oceani e si sono innamorati proprio mentre giravano il film nel 2014: la pellicola è stata presentata al Festival di Venezia 2016 e loro sono apparsi bellissimi e affiatati sul red carpet. O la controversa storia d'amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie sul set di Mr. and Mrs. Smith e la storia tra Jennifer Aniston e Justin Theroux sbocciata sul set di Nudi e felici. Ci siamo chieste, dunque, quante coppie celebri sono nate proprio durante il lavoro.

Oltre ad Alicia Vikander e Michael Fassbender abbiamo individuate altre 12 coppie famose nate sul set.

Da: HarpersBAZAAR
Advertisement - Continue Reading Below

Blake Lively e Ryan Reynolds

Dove si sono incontrati: la coppia si è incontrata nel 2010 durante le riprese di Lanterna Verde, ma si è formata solo l'anno dopo, quanto Reynolds ha divorziato da Scarlett Johannson.

Durata: sono stati fidanzati fino alla fine del 2011 e poi si sono sposati a settembre 2012.

Il momento più tenero: i due hanno un sacco di momenti teneri insieme, soprattutto sui social media. Ryan, per esempio, ha fatto gli auguri di buon compleanno a Blake su Twitter esprimendole tutto il suo amore.

Mila Kunis e Ashton Kutcher

Dove si sono incontrati: i due si sono incontrati nel 1998, quando entrambi facevano parte del cast di That '70s Show (allora Mila Kunis aveva solo 14 anni). Ufficialmente la loro relazione è iniziata dopo il 2012, quando Kutcher si è separato da Demi Moore.

Durata: hanno iniziato a uscire romanticamente insieme nel 2012, nel 2014 si sono fidanzati (nello stesso anno è nato il loro primo figlio, Wyatt) e si sono sposati a luglio 2015.

Il momento più tenero: solo recentemente Kunis e Kutcher hanno iniziato a parlare dei loro primi appuntamenti. Mila Kunis ha detto che per la prima volta si è sentita senza fiato quando ha conosciuto Ashton Kutcher.

Advertisement - Continue Reading Below

Eva Mendes e Ryan Gosling

Dove si sono incontrati: Gosling ha iniziato a frequentare Mendes nel 2011, dopo che si sono conosciuti sul set di Come un tuono.

Durata: la coppia ha mantenuto il massimo riserbo sul proprio rapporto, ma sappiamo che si sono incontrati nel 2011 e hanno due figlie, una nata nel 2014 e l'altra nel 2016. Per il resto non si sa quasi nulla.

Il momento più tenero: dopo la nascita della prima figlia, Ryan Gosling ha detto alla stampa: «So che sto con la persona con cui vorrei stare».

Melissa Benoist e Blake Jenner

Dove si sono incontrati: i due si sono conosciuti sul set di Glee nel 2012. Ora sono insieme nella serie Supergirl, in cui Melissa è protagonista.

Durata: stanno insieme dall'estate 2013 e si sono sposati, in gran segreto, all'inizio di quest'anno.

Il momento più tenero: in primavera Benoist ha rivelato alla stampa che adora lavorare con il marito perché si divertono molto insieme.

Advertisement - Continue Reading Below

Daniel Craig e Rachel Weisz

Dove si sono incontrati: Craig e Weisz si sono incontrati sul set di Dream House nel 2010, dopo che Weisz si era separata dal regista Darren Aronofsky.

Durata: dopo essersi conosciuti nel 2010, la coppia si è sposata a giugno 2011 in una cerimonia privata con solo quattro ospiti, due dei quali erano i figli delle loro precedenti relazioni.

Il momento più tenero: sebbene la coppia stia sempre insieme sul red carpet, di fatto non si sa un bel nulla della loro relazione e i media non ne parlano spesso. Secondo Weisz parlare della loro vita privata sarebbe una sorta di tradimento.

Anna Paquin e Stephen Moyer

Dove si sono incontrati: Paquin e Moyer si sono messi conosciuti sul set di True Blood nel 2007 e si sono messi insieme quasi subito, fin dall'episodio pilota.

Durata: la coppia si è fidanzata ufficialmente nel 2009 e si è sposata nel 2010. Hanno due gemelli: Charlie e Poppy.

Il momento più tenero: in una puntata di Watch What Happens Live, Moyer ha raccontato di come si è innamorato di sua moglie. «Ci siamo trovati per le prove della fiction. Eravamo soli in quel momento ed è scattata la scintilla. Non l'ho vista per tre mesi e quando ci siamo rivisti lei non era più mora ma di un biondo fantastico e io ero diventato un vampiro. Lo so che sono troppo mieloso, ma tutto quello che volevo in quel momento era passare la mia vita con lei».

Advertisement - Continue Reading Below

Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr.

Dove si sono incontrati: sebbene si siano conosciuti sul set di Incubo finale, film horror del 1997, i due si sono messi insieme nel 2000.

Durata: una volta che la loro relazione è iniziata, hanno fatto tutto in fretta: nel 2011 si sono fidanzati ufficialmente e nel 2002 si sono sposati. E ora hanno due figli.

Il momento più tenero: recentemente Gellar ha rivelato alcuni suoi consigli per far durare il matrimonio: «Prenditi dieci minuti e spegni il cellulare per stare con la famiglia. Prendete un caffè insieme. Portate a spasso il cane fino alla fine della notte. Leggete una storia ai vostri figli. Fate tutto questo ogni volta che potete. Noi siamo tirati a destra e a manca, ma questi momenti non ce li facciamo mancare mai».

Channing Tatum e Jenna Dewan-Tatum

Dove si sono incontrati: nel 2006 Tatum e colei che ora è sua moglie ballavano insieme nel film Step Up. Sebbene abbiano iniziato a frequentarsi solo dopo il termine delle riprese, è evidente che il film ha fatto scattare la scintilla.

Durata: i due si sono fidanzati nel 2008 e si sono poi sposati nel 2009. La loro prima figlia, Everly, è nata nel 2013.

Il momento più tenero: fondamentalmente ogni singolo momento in cui stanno insieme. Ma uno è stato particolarmente memorabile. In occasione della festa del papà di quest'anno, Jenna ha postato su Instagram una foto di Channing che gioca con la figlia e ha commentato dicendo che è un padre da amare alla follia.

Advertisement - Continue Reading Below

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Dove si sono incontrati: in gran segreto, nel 2009, sul set di The Last Song.

Durata: nessuno conosce per certe le date della loro relazione, ma sappiamo che Miley e Liam si sono fidanzati due volte: la prima nel 2012 e di nuovo quest'anno.

Il momento più tenero: ad agosto Miley Cyrus ha caricato su Instagram un video di loro due che cantano in macchina la canzone Love Yourself di Justin Bieber.

Vincent Kartheiser e Alexis Bledel

Dove si sono incontrati: nel 2012 Bledel ha recitato in alcune puntate di Mad Men, la serie televisiva che ha fatto di Vincent Kartheiser una star. Hanno iniziato a frequentarsi al termine della stagione, perché entrambi volevano avere un atteggiamento professionale sul set.

Durata: la coppia ha fatto la loro prima uscita pubblica nel 2012 e ha reso ufficiale il fidanzamento l'anno seguente. Si sono sposati in segreto nel 2014 e nel 2015 è nato il loro figlio.

Il momento più tenero: dopo che hanno iniziato a frequentarsi Vincent Kartheiser ha detto alla stampa che per lui era importante far andare bene le cose. «Sono un ragazzo molto fortunato», ha chiosato. «La cosa più importante per noi è quella di incontrarci si persona almeno ogni 10 giorni. Tutto il resto – sms, videochiamate e via dicendo – va bene, ma io amo vederla».

Read Next:
Candidati del Time come persona dell'anno 2016
Personaggi
CONDIVIDI
Chi sarà la persona dell'anno 2016 per Time?
Sono 11 i candidati in corsa per essere eletti «persona dell'anno» dalla rivista Time: ecco chi sono i volti che hanno segnato il 2016
mamme famose: gisele bundchen
Personaggi
CONDIVIDI
Gli auguri di Gisele Bündchen​ alla figlia
Tutte le mamme sono uguali alle prese con i problemi e le gioie di tutti i giorni: ecco gli scatti delle celeb su Instagram con i loro figli
agnese landini, la moglie di renzi: i look
Personaggi
CONDIVIDI
Tutti i look di Agnese Landini, moglie di Renzi
Da timida professoressa di lettere a icona di stile: ecco l'evoluzione dell'ultima first lady nazionale
Personaggi
CONDIVIDI
Kim festeggia il primo anno di Saint West
Il figlio della socialite compie un anno: le foto scattate da Kim Kardashian sono tenerissime
Shailene Woodley: ultimo film e intervista
Personaggi
CONDIVIDI
Shailene Woodley: «Io so da che parte stare»
Contro le ingiustizie, Big Data, a favore degli animali, i giovani, Bernie Sanders: a soli 25 anni, ha le idee molto chiare
aurora-ramazzotti-compleanno-20-anni
Personaggi
CONDIVIDI
Buon compleanno Aurora: gli auguri di mamma e papà
Aurora Ramazzotti compie 20 anni il 5 dicembre 2016: guarda gli auguri effetto nostalgia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Lo sperimentale. Tranquilli, vi capiamo benissimo se odiate Glee e i musical in generale. A queste serie creata da Ryan Murphy va, però, riconosciuto il merito di aver sperimentato alla grande, portando per la prima volta il musical, ma anche personaggi mai visti prima come lo studente in carrozzina, sul piccolo schermo. Con una prima e una seconda stagione ottime, in cui la musica era terreno comune per ragazzi di differente estrazione sociale, culturale e religiosa su cui esprimere le proprie emozioni e affrontare il difficile percorso di crescita, Glee ha cercato di sensibilizzare il pubblico più giovane su temi importanti come la tolleranza e i diritti di omosessuali e disabili, sempre con un'ironia a volte quasi surreale.
Personaggi
CONDIVIDI
Lea Michele posta su Instagram la reunion di Glee
L'attrice ha diffuso le foto del matrimonio di Becca Tobin e Zach Martin: alla cerimonia era presente gran parte del cast della serie tv
adam driver film
Personaggi
CONDIVIDI
Adam Driver: «Il successo o la strada»
Il cattivo di Star Wars poteva essere tante cose nella vita: un marine, un homeless, una star... Gli è andata bene
Personaggi
CONDIVIDI
Barack Obama canta Jingle bells con Babbo Natale!
Il presidente Usa uscente è iper attivo nei festeggiamenti natalizi e in questo video dà prova delle sue qualità canore
selena gomez foto instagram
Personaggi
CONDIVIDI
Le 10 foto di Instagram con più like nel 2016
8 delle immagine più gettonate sono di Selena Gomez, una delle star più amate sui social: scopri di chi sono le altre