Chiara Biasi, sai chi è? Ecco 10 curiosità sulla fashion blogger

Vuoi sapere di più sulla web influencer più chiacchierata del momento? Ecco alcune cose che magari ancora non sai su di lei, a cominciare dal nuovo amore

chiara biasi instagram foto

Impossibile che non l'abbiate mai sentita nominare. Chiara Biasi è una delle fashion blogger più importanti d'Italia, una web influencer - per l'esattezza - di fama internazionale seguita da milioni di followers per la sua vita fuori dagli schemi, per il suo stile così personale e per la sua bellezza. Una vita, dicevamo, fuori dal comune: sempre in viaggio e sempre in una città diversa, impegnata in nuovi progetti professionali o invitata a eventi come le sfilate durante le fashion week. Inutile dire che è una delle it girl più fotografate per lo street style di carattere, originale e rock. Ma Chiara è seguita anche per le sue storie d'amore che sono condivise da lei senza filtri sul web. Vi sembra esagerato? Del resto, il web è la sua vita e viceversa.

Chiara Biasi chi è? Se non sei informato o sei una sua followers ma vuoi saperne di più, ecco 10 curiosità sulla web influencer che non puoi non sapere:

Advertisement - Continue Reading Below

1 Carta d'identità

  • Nome: CHIARA
  • Cognome: BIASI
  • Altezza: 171 CM
  • Occhi: marroni
  • Capelli: marroni
  • Data e luogo di nascita: Pordenone, 28/03/1990
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Segni particolari: Una cicatrice sulla fronte e più di 20 tatuaggi.
Advertisement - Continue Reading Below

2 Amiche famose

Tra le sue amiche più strette, quella anche che l'ha portata alla popolarità sul web agli inizi, la it-girl italiana Chiara Ferragni. Spesso insieme agli eventi, l'ultima volta che le abbiamo viste insieme sui social, con scatti condivisi su Instagram, è stata al Coachella. Altra amica intima di Chiara Biasi è Alice Campello, altra instagramer famosa, legata sentimentalmente al calciatore Alvaro Morata che le ha fatto conoscere l'attuale fidanzato Simone Zaza. Tra le altre amicizie che contano, anche la fotografa Nima Benati.

Advertisement - Continue Reading Below

3 Amore: passato e presente

Il presente si chiama Simone Zaza, il calciatore della Juventus che ha conquistato il cuore di Chiara Biasi. Certo è che la fashion blogger ha un debole per i giocatori di calcio tanto da essere definita una wags. La sua storia più famosa e lunga è stata quella con Oscar Branzani. Si parla anche di una frequentazione con Fabio Borriello, fratello del più noto Marco ed ex di Emma Marrone. Prima di Zaza, era legata a Adrian Cardoso, modello messicano, classe 1991, che lavora e vive a New York.

Advertisement - Continue Reading Below

4 Blogger per lavoro

Il suo blog (www.chiarabiasi.it) è stato creato nel 2012 per hobby, due anni dopo è diventato per lei a tutti gli effetti un lavoro.

Advertisement - Continue Reading Below

5 «Non sono anoressica»

«Di colpo tutti sono diventati dottori o nutrizionisti. E confondono, spesso volutamente e a volte per superficialità, magrezza e anoressia». Più di una volta Chiara Biasi ha smentito le voci su un suo presunto disturbo alimentare e racconta: «Ho avuto un grave problema di salute, ho assunto cortisone per un anno. Pesavo dieci chili in più. Anche questo ha avuto un suo ruolo. Ho anche frequenti problemi ormonali, spesso mi gonfio un po', ma non è un dramma». «E quindi cosa dovrei fare, ingrassare per invitare le altre a mangiare? Ritoccare le foto? Sono solo una ragazza, non una testimonial del normopeso. So benissimo che i miei comportamenti possono anche influenzare le persone, ma penso che allo stesso modo non possano essere le persone che mi seguono ad influenzare me».

Advertisement - Continue Reading Below

6 Il suo motto?

Ad maiora, semper. Che lo ha anche tatuato sul corpo.

Advertisement - Continue Reading Below

7 Il suo sogno?

Non lo ha mai negato: avere una famiglia.

Advertisement - Continue Reading Below

8 Modella

Amata e seguitissima dalle teenagers, Chiara Biasi è diventata il volto di brand che si rivolgono a un mercato giovanile, vedi Northland o Patrizia Pepe. Non mancano le collaborazioni internazionali come L'Oreal.

Advertisement - Continue Reading Below

9 Fashion designer

Ha stile e le piace condividerlo con creazioni che portano la sua firma. Chiara Biasi non presta solo l'immagine ma disegna anche le collezioni. La sua specializzazione: costumi da bagno con collaborazioni con i brand Bikini Lovers o - l'ultima - Pin Up Stars.

Advertisement - Continue Reading Below

10 I numeri sul web

Conta oltre 1 milione e 100mila followers su Instagram. Su facebook la pagina del blog ha 230mial likes, il suo profilo personale invece oltre 166mila seguaci. Su Twitter 89mila followers.

More from Gioia!:
Il regalo che Kate Middleton ha fatto con le sue mani alla regina elisabetta è commovente
Personaggi
CONDIVIDI
Il regalo che Kate Middleton ha fatto con le sue mani alla regina Elisabetta è a dir poco commovente
L'ultima lezione che ci impartisce quella gran genia di Kate Middleton è che essere se stessi è l'unica cosa che conta a questo mondo
tom-cullen-primo-piano-attore
Personaggi
CONDIVIDI
Tom Cullen, super virile in Knightfall: "Finalmente un ruolo da vero maschio"
Dal 13 dicembre, Tom Cullen torna in tv in Knightfall: un cavaliere templare, bellissimo e tormentato. Altro che lord dalle buone maniere
Personaggi
CONDIVIDI
Susanna, Maria Sole, Marella, le straordinarie donne della famiglia Agnelli
Chi sono le donne che hanno fatto (a modo loro) la storia della famiglia più famosa d'Italia
Personaggi
CONDIVIDI
Robbie Williams e la malattia misteriosa che lo ha costretto a fermarsi (per sempre?)
"Una volta che sei sul pianeta da 43 anni, ti rendi conto che, anche se hai tutto quello che puoi desiderare, non sei invincibile"
Lady Diana orologi Principe Carlo
Personaggi
CONDIVIDI
C'è un motivo toccante che spiega perché Lady Diana indossava due orologi
William e Harry hanno fatto a gara per avere i suoi anelli più preziosi forse perché Lady D con i gioielli diceva molte più cose di quel...
Personaggi
CONDIVIDI
Linda Christian, la prima unica vera Bond girl e mamma di Romina Power
Prima di Ursula Andress c'è stata lei: Linda Christian
Perché Kate Middleton non sarà la damigella d'onore di Meghan Markle?
Personaggi
CONDIVIDI
Perché Kate Middleton non sarà la damigella d'onore di Meghan Markle?
No, non vedremo Kate Middleton accopagnare Meghan Markle lungo la navata e il motivo è molto semplice e no, non è un problema di lato B
hi è Edie Sedwich la bellissima musa tormentata di Andy Warhol
Personaggi
CONDIVIDI
Edie Sedgwick la musa di Andy Warhol, ricca, bellissima e profondamente tormentata
"Eddie Minturn Sedgwick, bellissima attrice e artista, famosa per aver risvegliato la fantasia della gente" cit.
Pippa Middleton news
Personaggi
CONDIVIDI
Ma quanto è cambiata Pippa Middleton negli ultimi mesi?
Stanca del clamore o felice e appagata della vita che ha? Qualche possibile scenario che spiegherebbe perché della sorella di Kate...
Chi è la moglie di Hugh jackman di 13 anni più grande di lui
Personaggi
CONDIVIDI
La moglie di Hugh Jackman (di 13 anni più grande di lui) e quel "niente di che" che dovremmo rimangiarci tutti
Cos'ha di tanto speciale Debora Lee- Furness? Per iniziare come uomo, amico, compagno e marito ha scelto Hugh Jackman