Chiara Biasi, sai chi è? Ecco 10 curiosità sulla fashion blogger

Vuoi sapere di più sulla web influencer più chiacchierata del momento? Ecco alcune cose che magari ancora non sai su di lei, a cominciare dal nuovo amore

chiara biasi instagram foto

Impossibile che non l'abbiate mai sentita nominare. Chiara Biasi è una delle fashion blogger più importanti d'Italia, una web influencer - per l'esattezza - di fama internazionale seguita da milioni di followers per la sua vita fuori dagli schemi, per il suo stile così personale e per la sua bellezza. Una vita, dicevamo, fuori dal comune: sempre in viaggio e sempre in una città diversa, impegnata in nuovi progetti professionali o invitata a eventi come le sfilate durante le fashion week. Inutile dire che è una delle it girl più fotografate per lo street style di carattere, originale e rock. Ma Chiara è seguita anche per le sue storie d'amore che sono condivise da lei senza filtri sul web. Vi sembra esagerato? Del resto, il web è la sua vita e viceversa.

Chiara Biasi chi è? Se non sei informato o sei una sua followers ma vuoi saperne di più, ecco 10 curiosità sulla web influencer che non puoi non sapere:

Advertisement - Continue Reading Below

1 Carta d'identità

  • Nome: CHIARA
  • Cognome: BIASI
  • Altezza: 171 CM
  • Occhi: marroni
  • Capelli: marroni
  • Data e luogo di nascita: Pordenone, 28/03/1990
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Segni particolari: Una cicatrice sulla fronte e più di 20 tatuaggi.

2 Amiche famose

Tra le sue amiche più strette, quella anche che l'ha portata alla popolarità sul web agli inizi, la it-girl italiana Chiara Ferragni. Spesso insieme agli eventi, l'ultima volta che le abbiamo viste insieme sui social, con scatti condivisi su Instagram, è stata al Coachella. Altra amica intima di Chiara Biasi è Alice Campello, altra instagramer famosa, legata sentimentalmente al calciatore Alvaro Morata che le ha fatto conoscere l'attuale fidanzato Simone Zaza. Tra le altre amicizie che contano, anche la fotografa Nima Benati.

Advertisement - Continue Reading Below

3 Amore: passato e presente

Il presente si chiama Simone Zaza, il calciatore della Juventus che ha conquistato il cuore di Chiara Biasi. Certo è che la fashion blogger ha un debole per i giocatori di calcio tanto da essere definita una wags. La sua storia più famosa e lunga è stata quella con Oscar Branzani. Si parla anche di una frequentazione con Fabio Borriello, fratello del più noto Marco ed ex di Emma Marrone. Prima di Zaza, era legata a Adrian Cardoso, modello messicano, classe 1991, che lavora e vive a New York.

4 Blogger per lavoro

Il suo blog (www.chiarabiasi.it) è stato creato nel 2012 per hobby, due anni dopo è diventato per lei a tutti gli effetti un lavoro.

Advertisement - Continue Reading Below

5 «Non sono anoressica»

«Di colpo tutti sono diventati dottori o nutrizionisti. E confondono, spesso volutamente e a volte per superficialità, magrezza e anoressia». Più di una volta Chiara Biasi ha smentito le voci su un suo presunto disturbo alimentare e racconta: «Ho avuto un grave problema di salute, ho assunto cortisone per un anno. Pesavo dieci chili in più. Anche questo ha avuto un suo ruolo. Ho anche frequenti problemi ormonali, spesso mi gonfio un po', ma non è un dramma». «E quindi cosa dovrei fare, ingrassare per invitare le altre a mangiare? Ritoccare le foto? Sono solo una ragazza, non una testimonial del normopeso. So benissimo che i miei comportamenti possono anche influenzare le persone, ma penso che allo stesso modo non possano essere le persone che mi seguono ad influenzare me».

6 Il suo motto?

Ad maiora, semper. Che lo ha anche tatuato sul corpo.

Advertisement - Continue Reading Below

7 Il suo sogno?

Non lo ha mai negato: avere una famiglia.

8 Modella

Amata e seguitissima dalle teenagers, Chiara Biasi è diventata il volto di brand che si rivolgono a un mercato giovanile, vedi Northland o Patrizia Pepe. Non mancano le collaborazioni internazionali come L'Oreal.

Advertisement - Continue Reading Below

9 Fashion designer

Ha stile e le piace condividerlo con creazioni che portano la sua firma. Chiara Biasi non presta solo l'immagine ma disegna anche le collezioni. La sua specializzazione: costumi da bagno con collaborazioni con i brand Bikini Lovers o - l'ultima - Pin Up Stars.

10 I numeri sul web

Conta oltre 1 milione e 100mila followers su Instagram. Su facebook la pagina del blog ha 230mial likes, il suo profilo personale invece oltre 166mila seguaci. Su Twitter 89mila followers.

More from Gioia!:
Harry: quando la tua migliore amica è la moglie di tuo fratello
Personaggi
CONDIVIDI
Harry: «Kate è la sorella che non ho mai avuto»
Succede raramente ma quando succede è BELLISSIMO
james-bradburne-brera
Personaggi
CONDIVIDI
James Bradburne: «Perché ho portato il ballo a Brera»
Il direttore della Pinacoteca punta a conquistare i giovani e la città di Milano con un approccio che va oltre il «consumo culturale»
William è il principe (azzurro) del popolo e nel giorno del suo compleanno vi spieghiamo perchè
Personaggi
CONDIVIDI
William, il principe (azzurro) del popolo
Il Duca di Cambridge compie 35 anni oggi e la sua popolarità non è mai stata così alta
Vip incinte 2017, Lucilla Agosti aspetta il terzo figlio
Personaggi
CONDIVIDI
In arrivo il terzo figlio di Lucilla Agosti
«Ho sempre sognato una famiglia numerosa: i bambini portano gioia», detto fatto: in arrivo il terzo figlio per la conduttrice e il compagno...
Personaggi
CONDIVIDI
Nicole Kidman, 50 anni e carpe(t) diem
Ogni volta è una persona nuova su quel tappeto rosso: la militanza femminista è la sua ultima reincarnazione
Personaggi
CONDIVIDI
Julianne Moore, le passioni di una donna FE-NO-ME-NA-LE
Ama leggere, cucinare ed è innamorata della vita (oltre che del suo compagno, conosciuto sul set)
Principe George annoiato al trooping the colour a Londra
Personaggi
CONDIVIDI
Caro George, che noia la vita di corte
Musi lunghi e facce sprezzanti, Baby George ti disprezza... sempre
Il motivo per cui la Regina Elisabetta indossa colori brillanti
Personaggi
CONDIVIDI
Il motivo per cui la regina Elisabetta veste sempre con colori brillanti
C'è un'ottima ragione per cui la Regina indossa sempre tinte vivaci: a spiegarlo è la contessa di Wessex
Charlize Theron
Personaggi
CONDIVIDI
Charlize Theron, una donna che sa cosa vuol dire resilienza
Le curiosità che forse non conosci sulla vita di Charlize Theron
Personaggi
CONDIVIDI
Queen Bey, 3 volte mamma
Grande mistero sui nuovi nati di casa Carter: per Beyoncé e Jay Z si tratta del secondo e del terzo figlio dopo l'arrivo della figlia Blue...