Jennifer Aniston non è incinta, e la notizia è stata ufficialmente confermata (questa sì, davvero) a ET dal suo portavoce.

«Jennifer non è in dolce attesa. InTouch ha divulgato la notizia, e non è la prima volta che lo fanno. Quello che vedete nelle foto è solo Jennifer dopo essersi concessa un delizioso e abbondante pranzo, mentre si diverte pensando di godere della sua privacy».

La notizia della gravidanza della Aniston si è diffusa a macchia d'olio dopo che InTouch ha diffuso la notizia - confermata da una "fonte" vicina alla coppia - che l'attrice e il marito Justin Theroux sono in attesa del loro primo figlio. 

In più, ad accrescere il gossip, alcune nuove foto della coppia in vacanza alle Bahamas, in cui Jennifer in costume mostra una discreta pancetta, sarebbero la prova della gravidanza in corso.

xView full post on X

Naturalmente, non è la prima volta che si diffonde la notizia di una gravidanza di Jennifer Aniston. In febbraio era stato individuato un pancino sospetto sul red carpet (cose che capitano agli esseri umano quando indossi un abito attillato). Lo scorso autunno invece il gossip la voleva in attesa di due gemelli, e pure nel 2012 (una notizia falsa, come sappiamo, in entrambi i casi). Nel 2015 la ricerca "jennifer aniston incinta" su Google era parecchio gettonata. Insomma, sembra proprio che il pubblico abbia proprio voglia di vedere Jennifer con un bebè tra le braccia. Hai sentito, Jen?

DaHarper's BAZAAR US