Lo shock per la strage di Orlando ha colpito il mondo intero, incluso il Regno Unito, e il duca e la duchessa di Cambridge, cioè Kate Middleton e il principe Williamnon hanno voluto far mancare i loro "pensieri e preghiere" alle vittime e ai loro familiari e amici. La coppia reale ha visitato l'ambasciata americana di Londra per firmare il libro delle condoglianze per i 49 morti della sparatoria al Pulse, la discoteca gay di Orlando ormai tragicamente famosa.

Text, Photograph, White, Handwriting, Font, Black-and-white, Writing, Calligraphy, pinterest

«Con le nostre più profonde condoglianze e i nostri pensieri e preghiere per le persone colpite» hanno scritto Kate e William sul libro, con le loro firme immediatamente sotto. Una foto del loro messaggio farà parte di una versione online del libro, a cui tutti potranno contribuire, dice il The Telegraph.  

instagramView full post on Instagram

Durante la loro visita, il duca e la duchessa hanno parlato con l'ambasciatore americano Matthew Barzun e discusso dei problemi della comunità LGBT con gli impiegati dell'ambasciata. La sera precedente si era tenuta una veglia nel quartiere di SoHo per ricordare le vittime di Orlando.

Hair, Trousers, Coat, Outerwear, Suit, Picture frame, Tie, Formal wear, Interaction, Blazer, pinterest
DaHarper's BAZAAR US