Prima di sposarsi e diventare genitori, Blake Lively e Ryan Reynolds sono stati co-star del film Lanterna Verde nel 2010. In quel periodo Blake si stava lasciando con Penn Badgley, mentre Ryan si stava divorziando dall'allora moglie Scarlett Johansson.

Qualcosa tra i due era però nell'aria. Nel giugno del 2011, alla premiére di Lanterna Verde, si capì che Ryan aveva un'infatuazione per la collega. Alla domanda di E! sulle abilità culinarie di Blake, l'attore rispose elogiandole entusiasta: «Oh, lei è un'impeccabile cuoca. Non c'è niente che non può cucinare o che sia un problema... Questa ragazza sta in una cucina tutto il giorno, ha realizzato dei pasti squisiti per tutta la crew impegnata nel girare il film. Ha addirittura preparato i soufflé! Cosa c'è di strano? Che vive a 30 minuti di distanza, ma quando lei è arrivata sul set tutto era ancora caldo. Penso che ci sia un forno nella sua auto».

A quel tempo, Blake - secondo indiscrezioni - aveva un flirt con Leonardo DiCaprio, che ha confermato le stesse parole di Ryan: «Di recente, è stata con lui a Los Angeles e ha trascorso tutto il tempo a cucinare», ha dichiarato nel 2011 una fonte vicina all'attore a Us Weekly, «Leo non è mai stato fidanzato con una ragazza che sa stare tra i fornelli. E lo ha conquistato!».

Forse, Blake, è il momento di iniziare a lavorare a un libro di cucina?

instagramView full post on Instagram
DaELLE US