Vittorio Brumotti classe 1980. Campione italiano di bike trial e tatuato della prima ora, da diverso tempo Brumotti è uno degli inviati di punta di Striscia la notizia. Nato a Finale Ligure ma cresciuto a Dubai, 100% Brumotti si avvicina al mondo della bicicletta a 11 anni. Ciclista di strada, crescendo si appassiona di bike trial e vince ben 7 Guinness dei primati a bordo della sua bici con imprese al cardiopalma. Vittorio Brumotti Instagram non ce l'ha ma si fa perdonare con Abbombazza 100% Brumotti, la sua pagina Facebook, un vero e proprio diario su cui posta quotidianamente dai servizi per Striscia, principalmente legati all'abuso edilizio e ai traffici illeciti, alle sue avventure in bicicletta. Poco spazio alla vita privata, in tutti i sensi. La fidanzata di Vittorio Brumotti è la sua bicicletta lo è da sempre, lo è stata anche quando, per tanto tempo, al suo fianco c'è stata Giorgia Palmas, lo era quando la fidanzata era Roberta Armani, nipote di Giorgio, maison per la quale ha fatto anche il modello in passerella.

[facebook ]https://www.facebook.com/vittoriobrumotti/photos/rpp.181041238578477/2121887761160472/?type=3&theater[/facebook]

Fisico scolpito (altezza 1.75 cm) da sportivo, corpo ricoperto da tatuaggi e capelli sempre scompigliati. Brumotti ha il fascino dell'uomo che non deve chiedere mai, sempre su di giri. La vita negli ultimi mesi di Vittorio Brumotti è stata piena di aggressioni, incidenti e persino sparatorie. Una vita movimentata certo ma all'altezza delle sue aspettative. Vittorio Brumotti è uno sportivo, per di più estremo, il cui unico limite è e sarà sempre porselo un limite. Un personaggio fuori dal comune che accetta le sfide più ambiziose, tra cui scalare l'Everest in bicicletta, missione interrotta a causa di un blocco burocratico, e che si vede lontano un miglio non permetterà mai a niente e nessuno di allontanarlo dal suo obiettivo. E così nella vita come in tv Vittorio Brumotti indietro non ti tira mai. Dopo aver collezionato record in bicicletta e essersi ritagliato uno spazio nella tv d'inchiesta, Vittorio Brumotti saprà certamente stupirci con nuovi obiettivi e sfide da superare. To be continued, abbombazza.