Federica Nargi professione (per sempre?): ex velina. Showgirl e, come tiritera tv vuole, moglie di calciatore, mamma che ha sbarcato il lunario (mainstream), e sorella minore di Claudia Nargi: bella come lei, social quanto lei. Fascino mediterraneo elevato al quadrato, occhi nocciola, sopracciglia perfette, sorriso a prova di spot, capelli impeccabili, l'identikit beauty di Claudia Nargi è superficiale quanto necessario per visualizzare i segni particolari che rendono lei e la sorella Federica così simili, così riconoscibili.

instagramView full post on Instagram

Le Nargi sister sono le nostre Kardashian, gemelle (unica differenza l'altezza: mignon quella di Claudia, che maschera alla grande con tacchi supersonici), amiche per la pelle, sono praticamente interscambiabili. Che anche Claudia, quindi, dovremmo aspettarci un debutto tv? Niente di più lontano da quelle che sembrano essere le sue priorità: Claudia sembra essere allergica alla mondanità, lavora per una grande società di ingegneria a Roma con zero aspirazioni da starlette-influencer, e una vita privata da single discretissima.

Tutto il mondo 2.0 di Claudia è la famiglia. Per capirlo basta poco. Basta sbirciare il suo profilo Instagram: letteralmente invaso dalle foto della nipotina Sofia (figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri nata il 26 settembre 2016, ndr), suo grande amore e centro dell'universo, «sua unica e immensa gioia». E poi, mamma Concetta e papà Claudio, campani doc trapianti a Roma, sua grande ispirazione. Claudia, «sorella di» atipica, promossa a pieni voti.