Per ufficializzare la storia con Skepta, il suo nuovo fidanzato, Naomi Campell ha sfoderato l'artiglieria pesante? Naomi Campell nuda abbracciata a un pezzo di ragazzo, che nella fattispecie sarebbe il suo nuovo +1, famoso e sexissimo, in copertina su GQ: quello sì che si può definire un buon inizio, quello sì che potrebbe essere un buon indizio. Top model indimenticata e indimenticabile lei. Rapper nero e super hot lui. La venere nera, 47 anni e non sentirli, per dire al mondo "sì ho un fidanzato" non ha fatto come avrebbe fatto chiunque altro, no lei non è e non sarà mai chiunque altro. Niente paparazzate un po' goffe né avvistamenti più o meno concordati e più o meno ravvicinati a eventi più o meno glamour (anche se la sfilata Moncler Genius alla Milano Fashion Week avrebbe potuto dirci qualcosa).

instagramView full post on Instagram

Tatuato (compreso una maxy scritta forever sul collo), denti placcati di diamanti all'occasione, stile impeccabile da ex ragazzo di strada che ce l'ha fatta. Per sapere queste cose basta guardarlo. Ma chi è Skepta il rapper di 13 anni più giovane che, fino a prova contraria, avrebbe rubato il cuore a Naomi Campell? Britannico, nasce a Tottenham a nord i Londra il 19 settembre 1982 da genitori nigeriani, Joseph Junior Adenuga aka Skepta di lavoro fa il rapper di successo e, come molti suoi colleghi, ha anche una sua linea di moda (Mains ndr). Una passione comune che potrebbe essere stata galeotta. E se dopo settimane di rumors, la cover del giornale lanciata da Naomi Campell su Instagram, prima con un enorme punto di domanda e poi nella sua interezza (ad alto contenuto hot), sembra a tutti una conferma della passione scoccata fra i due. A confermare voci e indiscrezioni una fonte vicina alla modella che ha rilevato al The Sun "Naomi e Skepta si sono incontrati segretamente. Sono entrambi molto creativi e questo è il motivo per cui si sono piaciuti".

Naomi Campell e Skepta nuova coppia? La cosa è quasi certa di sicuro a dare loro una buona ragione per uscire allo scoperto sono i fan di entrambi che se sono certi di una cosa è che "Naomi e Skepta sono tutto ciò di cui abbiamo mai avuto bisogno!".