Valentina Micchetti BFF delle star di Hollywood. Valentina Micchetti esce a cena con Bianca Balti, vanta un'amicizia decennale con Bar Refaeli, fa abitualmente shopping con Afef, prende il sole con Alessandra Ambrosio, e giusto per non farsi mancare niente, si concede anche un po' di esercizio fisico con Elisabetta Canalis. Valentina Micchetti noi ti invidiamo assai, e non solo perché sei l'esempio che l'american dream non è solo un sogno, perché hai sposato un'attore americano dagli occhi di ghiaccio e il corpo alla Hercules e hai due bambine biondissime e californianissime dalla testa ai piedi (con sangue bresciano). Noi ti invidiamo perché sei una tostissima business woman realizzata con una famiglia da cartellone pubblicitario, e lontano dalla tua Desenzano del Garda, nella dispersiva Los Angeles, sei riuscita a crearti una famiglia allargata di tutto rispetto.

instagramView full post on Instagram

Spulciare il profilo Instagram di Valentina Micchetti è molto meglio che sfogliare una qualsiasi rivista di gossip. Scatto dopo scatto, ecco spuntare attori, modelle, calciatori, cantanti super famosi, che gravitano intorno alla vita a cinque stelle della pr delle star, specializzata in luxury e fashion brands e fondatrice insieme a Francesco Costa e una certa Elisabetta Canalis del Fever LA, showroom privato (accessibile solo su invito e aperto solo a celebs e influencer) che con base a Los Angeles si occupa di promuovere il meglio della moda mondiale (emergente e non) nel mercato a stelle e strisce.

Ecco svelato l'arcano sulle vip friend della Micchetti che ha lavorato con Roberto Cavalli e da sempre si occupa di celebrities e special events. Grazie al suo lavoro, Valentina ha conosciuto e continua a conoscere la crème dello star system, prima milanese ora losangelino. Alcuni esempi? L'Angelo di Victoria's Secret Alessandra Ambrosio era in prima fila alle sue nozze, lei a sua volta era tra gli invitati del matrimonio di Jessica Chastain con il conte Gian Luca Passi di Preposulo in quel di Treviso e ha passato il Thanksgiving Day con Irina Shayk.

Donna in carriera sempre in giro per il mondo, la sua stabilità è nella famiglia. La sua dolce metà è Guy Adler, professione attore, che abbiamo visto in Big Bad Wolves (2013), con cui è convolata a giuste nozze nel 2014, un anno dopo la nascita della piccola Emily. Poi nel 2016 è arrivata Erin a completare il quadretto very LA ma anche very Mulino Bianco.

Anche la sua famiglia italiana, nonostante la lontananza, è sempre nei suoi pensieri, a partire dalla mamma, che spesso compare nei suoi scatti social, fino alla sorella Annalisa Micchetti, aspirante Miss Italia 2004, che esattamente 13 anni fa ha trovato l'amore in tv sul trono nel dating show più famoso della tv (legata al tronista Diego Conte, i due tra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta, ndr).

Il suo motto? «Quando ami quello che fai, non lavori neanche un giorno», e noi quotiamo subito.