Nemmeno il tempo di festeggiare come si deve il fidanzamento con Jack Brooksbank, che la principessa Eugenia (cugina dei principi Harry e William) è stata costretta a rimandare il suo matrimonio... Grazie a questi piccioncini qui:

[image]

Il matrimonio di Eugenie di York e Jack Brooksbank era originariamente previsto per settembre, ma visto che con tutta probabilità il principe Harry e Meghan Markle saranno impegnati in un viaggio istituzionale proprio in quel periodo, è stato chiesto loro di rimandare le nozze a ottobre.

Come riportato dal DailyMail "si parla di numerosi viaggi all'estero per il principe Harry e la signorina Markle quest'anno, e settembre è uno dei mesi opzionati. Non c'è ancora nulla di confermato, ma sembra proprio che il matrimonio di Eugenie e Jack verrà riprogrammato per ottobre".

Nel frattempo, la nonna materna di Jack Brooksbank ha dichiarato:

"So che alla fine non si sposeranno a settembre, lui [Jack] mi ha detto: "Non possiamo sposarci a settembre, quindi saremo costretti a sposarci a ottobre". Loro [la famiglia reale] avevano già in programma altri impegni a settembre per questo penso che non potranno celebrare il matrimonio in quel periodo. Se non possono sposarsi a settembre causa forze maggiori lo faranno a ottobre".

Sottotesto: se sei l'erede di serie B tutta la tua vita ruota attorno ai piani di viaggio di tuo cugino.

DaMarie Claire US