Chiara Nasti la fashion blogger da 1,4 milioni di followers su Instagram. Chiara Nasti che già a sedici anni sul web dispensava consigli di stile. Chiara Nasti che insieme alle colleghe Chiara Ferragni e Chiara Biasi è salita di diritto sul podio delle fashion influencer più influencer d'Italia. Chiara Nasti che il 22 gennaio partirà per l'Honduras come concorrente dell'Isola dei Famosi.

Chiara Nasti, la vulcanica it girl napoletana ha una sorella minore altrettanto decisa. Per la serie: buon sangue non mente. Angela Nasti obiettivi per il futuro? Seguire le orme social della sorella.

instagramView full post on Instagram

Più piccola di un anno di NastiLove , Angela è la classica bellezza partenopea: occhi da cerbiatto, capelli lunghissimi color cioccolato (Levante non avercela anche con lei, ok?) e corpo esplosivo da far girare la testa, fanno di lei la ragazza della porta accanto nonché degna erede della sua big sister.

Stesse labbra, stesso sguardo magnetico, stesse misure da pin up e nasino all'insù: le sorelle Nasti sono una bomba per la gioia di mamma Gabriella Argento e papà Enzo Nasti, che le seguono passo dopo passo tra eventi, sfilate e shooting.

Angela Nasti lo scorso maggio ha compiuto 18 anni e, ovviamente, ha festeggiato in grande stile: come prontamente documentato sul suo seguitissimo profilo Instagram, eccola in tutto il suo splendore con un abito da gran soirée al suo party hollywoodiano total pink, in cui nulla era lasciato al caso.

Angela è da poco fidanzatissima. A inizio 2018, la piccola Nasti ha ufficializzato, via social of course, il suo nuovo boyfriend, e udite udite, si tratta di un calciatore di Serie A. La giovane è così entrata ufficialmente nell'ambita schiera delle wags della Nazionale azzurra (Chiara Biasi non sei più sola, sei contenta?).

Federico Bonazzoli, attaccante classe 1997, prodotto del vivaio dell'Inter ed attualmente in prestito alla Spal dalla Sampdoria, e la sua Angela hanno trascorso le feste insieme a Parigi, e sembrano davvero innamoratissimi.

310 mila followers a soli 18 anni è un traguardo niente male. NastiLove non temi (almeno un pochino) la concorrenza?