Natasha Stefanenko, Luca Sabbioni e Sasha. Potrebbero essere i protagonisti di una serie tv americana, in cui due genitori bellissimi e abbronzatissimi sorseggiano un cocktail a bordo piscina di una villa extra lusso in quel di Orange County, mentre la loro figlia al prom studentesco viene eletta Reginetta del ballo tra l'ammirazione dei compagni e l'invidia delle altre fanciulle.

Natasha Stefanenko+Luca Sabbioni+Sasha siete il nostro american dream in terra marchigiana (abitano a Sant'Elpidio a Mare ndr) e spiandovi sui social ce ne rendiamo conto ogni giorno di più.

Bellissimi, biondissimi, con gli occhi color acquamarina, li abbiamo eletti la famiglia del mulino bianco 2.0. Tutti d'accordo?

instagramView full post on Instagram

Lei, Natasha Stefanenko, modella, attrice e personaggio televisivo classe 1971, che ai suoi capelli dorati e allo sguardo ceruleo, caratteristici delle sue origini russe, combina una passionalità tutta italiana.

Laureata a Mosca in ingegneria metallurgica, complice il suo aspetto da bambola (anche senza trucco è una bomba, guardare per credere), arriva in un battito di ciglia sulle passerelle più prestigiose del mondo per essere subito dopo catapultata nel mondo dello spettacolo italiano (a dir poco iconica in Ciro e Taratata).

Ma non solo. Guru di stile e modus vivendi negli show Cambio vita, così come sul suo blog, dove ci fa sbirciare dal buco della serratura la sua fabulous life, con consigli e tips su moda, cucina, viaggi e beauty, il tutto in Natasha's way (capito Gwyneth?)

Lui, Luca Sabbioni, che ha iniziato la carriera di modello mentre studiava giurisprudenza ma, forte delle esperienze vissute a stretto contatto con stilisti e brand internazionali, ha scelto di intraprendere un lavoro imprenditoriale nel mondo delle calzature. 50 anni e un fisico da urlo, è anche un marito modello (razza in estinzione).

L'altra, la figlia diciassettenne Sasha, bella come la mamma e affascinante come il papà. Professione modella e aspirante nuotatrice nel tempo libero, sta frequentando il liceo a Los Angeles, dove sembra essere perfettamente a suo agio.

Natasha e Luca fanno coppia fissa da 23 anni (proprio sotto Natale hanno festeggiato il 22esimo anniversario di matrimonio) e sono la prova che l'amore vero esiste. Qualche consiglio per noi comuni mortali?