Se pensiamo al concetto di modern family, quella (un tempo) composta da Gwyneth Paltrow e Chris Martin ne è senz'altro l'esempio più significativo. Dopo il recente annuncio del fidanzamento ufficiale con l'autore e produttore cinematografico Brad Falchuk, Gwyneth Paltrow avrebbe infatti chiesto all'ex marito, il frontman dei Coldplay Chris Martin, di accompagnarla all'altare in occasione delle (seconde) nozze, che dovrebbero avere luogo proprio quest'anno. Sì, avete capito bene: al matrimonio di Gwyneth Paltrow ci saranno sia Brad Falchuk, ovvero il futuro marito, sia il suo ex marito che a quanto pare sarà molto più di un semplice ospite.

Sebbene la notizia possa apparire a dir poco paradossale, l'attrice non hai mai nascosto di aver mantenuto degli ottimi rapporti con l'ex marito, da cui si è separata definitivamente nel 2014 dopo 11 anni di matrimonio, soprattutto per amore dei due figli: Apple Blythe Alison Martin (nata nel 2004) e Moses Bruce Anthony Martin (nato nel 2006). Lo conferma anche una delle ultime immagini postate dall'attrice sul suo account Instagram: un ritratto di Chris Martin e Brad Falchuk,insieme durante un brunch domenicale, sigillato dall'hashtag #modernfamily.

[instagram ]

Sunday brunch #modernfamilyUn post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data: Nov 26, 2017 at 12:59 PST

[/instagram]

Non è la prima volta che il nome di Gwyneth Paltrow balza agli onori della cronaca nelle ultime settimane. Soltanto poco tempo fa, l'attrice 45enne e la sua nutrizionista di fiducia, Tracy Anderson, erano state accusate di aver lanciato un messaggio negativo di body shaming dopo che quest'ultima aveva consigliato a una lettrice di Goop, il sito di lifestyle e benessere di Gwyneth Paltrow, di eliminare completamente i carboidrati dalla sua dieta per perdere 14 kg in una 4 settimane. Un suggerimento giudicato scorretto e altamente pericoloso da molti specialisti, che non hanno tardato a rivolgersi alle dirette interessate.

Speriamo che Gwyneth non esageri con la dieta in vista del suo matrimonio

LEGGI ANCHE:

Gwyneth Paltrow si (ri)sposa: ma chi è Brad Falchuk?

Gwyneth Paltrow si sfoga: "Mi criticate solo perché sono bella"

Davvero Meghan Markle per il suo matrimonio con il Principe Harry non verrà accompagnata all'altare dal padre?