Carlo Cracco e Rosa Fanti. Rosa Fanti e Carlo Cracco. Dietro a un grande uomo c'è una grande donna/compagna/moglie e in questo caso puoi ben dirlo. Se Carlo Cracco oggi è cattivo Gordon Ramsay, rock come Bruce Springsteen, figo come George Clooney e barbuto come Cast Away lo si deve soprattutto a lei, Rosa Fanti, emiliana trapiantata a Milano, che è arrivata nella sua vita quando meno se lo aspettava. Lui già sposato con due bimbe, Sveva e Irene, lei giovane (Rosa ha 17 anni in meno di Carlo) e laureata in scienze della comunicazione. Via maglioncini della nonna, dentro dolcevita in cachemire. Via lavoro sodo senza dire niente a nessuno, dentro programmi TV. Via vita ristorante casa, casa ristorante, dentro eventi mondani e red carpet. Rosa Fanti, che per Carlo Cracco, oltre che moglie e mamma di due figli, Pietro e Cesare, è anche manager (per lui organizza eventi, collaborazioni, ecc…), ha tirato fuori il vero figo che era nascosto in Carlo Cracco e noi le saremo perennemente grate.

instagramView full post on Instagram

"A te che sei il mio amore, la mia casa, il primo pensiero del mattino, la mia colonna sonora, il mio piatto preferito, il mio sole, la mia ombra" il mio bagno, il mio living, la mia cucina. A te caro Carlo Cracco, Rosa Fanti deve anche una vita da favola. Sì perché dal blog (progetto a dir la verità un po' naufragato) Casa Cracco, nato per rispondere "alle due fatidiche domande che funestano la vita (di Rosa) "Chi cucina in casa tua?" e "Ma è davvero così cattivo?"", al profilo Instagram non si può che evincere che Rosa fa la vita che vorremmo fare tutti. Un lavoro impegnativo ma molto soddisfacente, due bambini tarantolati ma adorabili, un marito che l'adora e non si dimentica mai di ringraziarla, amici glamour e una famiglia d'origine unita e speciale senza contare pause pranzo stellate, merende stellate, cene stellate e pure schiscette stellate. Invidia, neanche un po' ma tanta tanta simpatia sì.

La storia di Rosa e Carlo è una storia come tante. I due si incontrano a una festa, si osservano e si girano intorno. Poi si scambiano i numeri e si scrivono. Passano due giorni e Cracco, sì quel Cracco, si presenta alla sua porta, e da lì in avanti non ce ne sarà più per nessuno. In casa Cracco cucina e fa la spesa solo Carlo, Rosa va in sbattimento anche solo per una pasta in bianco, e piace a tutti anche perché non ne fa mistero e non manca di prendersi in giro sempre. Ragazza della porta accanto, bella ma non avvenente, elegante e mai esagerata, consapevole ma non sbruffona, Rosa Fanti è riuscita nel miracolo di far pensare a tutti che è Carlo Cracco tra i due a essere il più fortunato.