Lapo Elkann ha una nuova fidanzata, Cristina Saracino (chi?), ed è lei ad annunciarlo pubblicamente. Lo scorso 7 ottobre, spegnendo le prime 40 candeline sulla sua torta, Lapo Elkann aveva giurato di aver cambiato vita: nuovi amici, nuovi progetti professionali e la voglia di costruire una famiglia con la donna giusta. Insomma, un po' di normalità dopo tanta strada fuori dalle righe. Se solo poche settimane fa, però, queste sembravano ai più le solite boutade "alla Lapo", ora che il rampollo di casa Agnelli frequenta quotidianamente Chiara Ferragni e Fedez, ha inaugurato Garage Italia e, soprattutto, ha ufficialmente una nuova fidanzata queste affermazioni acquisiscono davvero un peso diverso.

instagramView full post on Instagram

Colpo di fulmine? Forse. Ufficialmente Lapo Elkann e Cristina Saracino si frequentano da un paio di settimane ma, visti i precedenti burrascosi di Lapo, tutto fa ben credere che fra i due non ci sia solo una scintilla. L'esclusiva del suo nuovo amore, Lapo Elkann questa volta l'ha data niente meno che a Chiara Ferragni e Fedez. Ai più attenti infatti non era sfuggita una giovane fanciulla (forse un po' spaventata o solo imbarazzata) alle spalle di Lapo in uno scatto condiviso dai Ferragniz su Instagram dallo stadio in occasione di Juve - Inter. Era il 9 dicembre e da li in avanti Lapo e Cristina non si sono più nascosti e ufficializzare la loro unione, dopo una serie di paparazzate, sono stati infatti proprio loro. Cristina Saracino, che con la sua nuova amica Chiara Ferragni condivide la passione per Instagram, ha condiviso infatti, con i suoi oltre 32 mila follower, oltre a una foto del nuovo affiatatissimo quartetto, anche il primo bacio (social) tra lei e Lapo Elkann naturalmente a bordo di una super car, la nuova Pagani Huyara Lampo, realizzata in esclusiva per Garage Customs. Ma chi è la giovane e sexy che ha fatto tremare le gambe e battere il cuore all'irrequieto Lapo Elkann?

Cristina Saracino è oggettivamente bellissima e questa è la prima cosa da dire confermando la passione del non più tanto giovane Elkann per le donne splendide. Nata a Bari, ventisei anni, nella vita Cristina fa la modella, carriera che ha iniziato giovanissima. Filiforme, gambe chilometriche è però il suo volto a renderla così particolare: labbra carnose e occhioni scuri tondi che danno al suo viso un non so che alla Jessica Alba.

Nell'intervista rivelazione dal Corriere della Sera Lapo aveva detto "Aspetto la donna giusta. Non sono un soggetto raccomandabile? Lo so, la mia storia può spaventare. Ho amato due donne moltissimo: alla follia Martina Stella. E sono stato molto innamorato di Bianca (Brandolini ndr). Con loro ho costruito e distrutto". Cristina è avvisata; che la sincerità sia la chiave per sconfiggere i demoni e costruire un per sempre fatto di luce? Noi glielo auguriamo, perché dopo la tempesta esce sempre il sole.