Quel che resta del primo matrimonio di Meghan Markle, che è stato tutto un programma ed è durato un lampo, in tutti i sensi, è niente, per davvero. C'è chi dice che il principe azzurro nella vita lo si incontri solo una volta e Meghan Markle ha rischiato quindi di essersi giocata la sua chance con Trevor Engelson, ma come ben sappiamo (e tanto invidiamo) le cose non sono proprio andate così. Alla Markle la vita ha riservato infatti una seconda possibilità, e il suo nome è niente di meno che principe Harry. Il fatto che Meghan Markle sia già stata sposata non le impedisce di unirsi in matrimonio (anche religioso) con l'erede di casa Windsor e così infatti sarà. Da quel che è dato sapere il royal wedding si terrà nella cappella di San Giorgio del castello di Windsor. Sarà quindi meno fastoso di quello di William e Kate, ma comunque verrà trasmesso in diretta dalla Bbc in mondovisione, e questa sì che sarà una novità per Meghan visto che delle sue prime nozze ha solo poche e sbiadite fotografie. E siccome da quando è diventata la compagna del principe Harry, e ora poi che è la futura moglie proprio di possibilità di scampo non ce ne sono, l'attenzione su Meghan Markle è andata alle stelle, ahilui (vista la sua proverbiale riservatezza) l'occhio del ciclone si è posato anche sul suo primo marito tanto che tutti si stanno chiedendo: chi è Trevor Engelson?

chi è Trevor Engelson l'ex marito di Meghan Marklepinterest
Getty Images

Trevor Engelson ha 40 anni, è nato il 23 ottobre del 1976 a Great Neck, nello stato di New York, ed è un importante produttore e manager americano. Ha iniziato la sua carriera a Hollywood facendo l'assistente ma negli anni ha saputo distinguersi e farsi spazio tra i grandi producendo, con la sua Underground Film, fra le altre anche la pellicola campione d'incassi 9/11 Remember Me con Robert Pattinson. Nella sua scuderia troviamo poi tanti tra gli sceneggiatori, attori, romanzieri e registi più in voga a Los Angeles. Insomma è uno che ci sa fare. Insieme dal 2004, ma sposi solo nel 2001, a dividere Meghan e Trevor sono state "differenze inconciliabili" probabilmente dovute alla lontananza fisica, Trevor era di base a Los Angeles, mentre Meghan era sempre a Toronto per le riprese Suitsprogetto iniziato solo pochi mesi prima di sposarsi (e prontamente lasciato per sposare il principe Harry).

chi è Trevor Engelson l'ex marito di Meghan Marklepinterest
Getty Images

Una storia come tante ma abbiamo qualche ragione di pensare che al te con la regina l'argomento "primo matrimonio di Meghan", o quanto meno i dettagli, sia stato ampiamente glissato. Meghan e Trevor si sono sposati in Giamaica nel 2011. Un matrimonio rilassato e a piedi nudi. La cerimonia, super informale, è durata solo 15 minuti (l'intero matrimonio meno di 2 anni) e il ricevimento è stato a base di shottini e balli sfrenati. In quanto al dress code: nessun cappellino d'ordinanza; gli sposi avevano abiti bianchi mentre gli invitati erano in costume. Insomma, ci mancava Elivis come cerimoniere e poi sarebbe stato davvero tutto perfetto, e invece.