Ignazio Moser è uno dei protagonisti del GFVip e, da ora in poi, rischia di diventare molto più famoso di quello che è. Perché? Prima di parlare di gossip andiamo a scoprire chi è. La prima domanda da farsi è perché mai un ciclista dovrebbe voler entrare al Grande Fratello Vip. Sì, perché prima di diventare Ignazio del Grande Fratello, quello che sta facendo una corte spietata alla già fidanzata Cecilia Rodriguez, quello che bacia a destra e a manca, Aida Yespica compresa, quello che tiene un quadernino in cui conta e commenta le donne con cui è stato, Moser è (o è stato) un atleta.

instagramView full post on Instagram

Nato a Trento il 14 luglio del 1992, sotto il segno del cancro, Ignazio Moser è un figo. Moro, alto e fisicato (1.90 per 85kg). Di professione ciclista, Ignazio è figlio d'arte, suo papà è infatti il campione Francesco Moser. Da lui ha ereditato la passione e il talento per la bicicletta ma anche per il vino, da qualche tempo infatti Ignazio Moser ha preso le redini dell'azienda vinicola di famiglia lasciando l'attività agonistica senza però rinunciare del tutto al ciclismo di cui rimane grande appassionato. "La vita dello sportivo ad alto livello comporta un certo stile di vita e determinati sacrifici, che penso valga la pena di sostenere solamente se si hanno dei risultati eccellenti". Ha commentato così l'addio all'agonismo nel 2014, dopo essersi ritagliato uno spazio importante nel panorama ciclistico italiano, il ragazzo ha perso la giusta motivazione decidendo così di buttarsi a capofitto negli affari di famiglia, di cui è anche uomo immagine, basta guardare il suo profilo Instagram.

Fidanzato per qualche tempo con la modella belga Tanja Dexters, di vent'anni più grande di lui, Ignazio Moser è entrato nella casa del GFVip single conquistandosi ben presto il titolo di tombeur de femmes. Moser, destando non poco scalpore, ha raccontato al suo compagno d'avventura Daniele Bossari di aver avuto 163 amanti e di averle catalogate in base alle singole performance sessuali. Archiviata questa polemica e riappacificatosi con Bossari che non aveva apprezzato le uscite sessiste del collega Ignazio Moser è ora al centro di una grande bagarre che ha come protagonisti Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Se prima di entrare nella casa di Cinecittà, Moser aveva dichiarato di volersi concedere solo una piccola pausa, vivendo un'avventura fuori dal comune per poi tornare alla sua vita di sempre, il triangolo amoroso di cui è protagonista e fautore (è sicuramente stato lui ad attirare Cecilia Rodriguez tra le sue braccia) potrebbe accendere non pochi riflettori su di lui... . Caro Ignazio, hai voluto la bicicletta?