Apprezzata modella, Kendall Jenner è riuscita a farsi strada grazie alla sua bellezza e senza dover sfruttare oltre il dovuto la parentela con le Kardashian. Fisico praticamente perfetto (ha un'altezza di 180 centimetri) e molto slanciato, fin dai quattordici anni incanta le passerelle. Scopriamo qualcosa in più su di lei. È nata il 3 novembre 1995 a Los Angeles, in California. Figlia del medaglista olimpico Bruce Jenner e della donna d'affari Kris Jenner. Ha una sorella minore, Kylie Jenner. Per parte di sua madre è una sorellastra delle regine dei social Kourtney Kardashian, Kim Kardashian, Khloe Kardashian e di Robert Kardashian Jr. Da parte di padre, è invece sorellastra di Brody Jenner, Casey Jenner, Brandon Jenner e Burt Jenner. Kendall Jenner da piccola diventò famosa apparendo in Al passo con i Kardashian, il celebre reality che vede protagoniste le sue sorellastre, facendosi notare per il suo aspetto: aveva solo dodici anni. Ti riveliamo dieci curiosità su di lei che magari non conoscevi.

Kendall Jennerpinterest
Getty Images

Kendall Jenner fisico strepitoso e molto di più: 10 curiosità su di lei

  1. Kendall Jenner e Gigi Hadid: l'avrai vista con Gigi Hadid, Cara Delevingne e Hailey Baldwin, ma non sai che le ragazze hanno un nome per la loro squadra. Dalle persone più vicine infatti si fanno chiamare Super Natural Friend Group perché tutte loro avevano sempre sognato di fare una vita molto cool sin da piccole.
  2. Kendall Jenner e il tatuaggio di gruppo: con le sue amiche condivide un sacco di piccoli tatuaggi abbinati insieme. Questo include un tatuaggio di un cuore spezzato sulle dita. Anche con il suo tatuatore di fiducia la bella Kendall ha deciso di fare un tatuaggio uguale, ovvero un piccolo cagnolino bianco su un dito.
  3. Kendall e il regalo di compleanno da uno sconosciuto: la sua ricca famiglia poteva sicuramente permettersi un grande regalo per il ventunesimo compleanno di Kendall, ma il più grande regalo che ha ricevuto le è stato fatto da un completo sconosciuto. Quel giorno lei uscì di casa e si ritrovò di fronte un ragazzo (per un momento pensò che il ragazzo stesso fosse il regalo) ma poi lui le mise nelle mani un mazzo di chiavi dicendole che quell'auto da quel momento era sua.
  4. Kendall Jenner e Harry Styles: L'ex membro degli One Direction è stato con alcune donne molto famose, tra cui Taylor Swift. Nel 2013, lui e Kendall sono stati pizzicati a cenare insieme e le loro relazioni sono iniziate a farsi frequenti nel 2014. Da allora i media hanno comunque ipotizzato altre storie per Kendall, con altre celebrità come A$AP Rocky, tuttavia lei e Harry sono stati visti insieme di recente.
  5. Figuraccia alla gara di spelling: la modella diventa veramente nervosa quando si tratta di parlare in pubblico. Ha ammesso che uno dei suoi momenti più imbarazzanti è accaduto quando ha sbagliato a fare lo spelling della parola swimming (nuotare) ad una gara di compitazione.
  6. Kendall Jenner cheerleader: così come sua sorella Kylie anche Kendall ai tempi del liceo non era solamente una buona atleta, ma è stata anche una protagonista della squadra delle cheerleader. Inutile dire che fece innamorare tutti i ragazzi della scuola.
  7. Kendall e Tyga: la stella dei reality ha sempre avuto compleanni epici. Quando aveva 16 anni, un famoso rapper amico di famiglia, Tyga, andò alla sua festa. Ha anche ammesso che era il suo rapper preferito. Anni dopo, lui e Kylie cominciarono a frequentarsi quando lei aveva 18 anni.
  8. Una star da 18 milioni: secondo Go Banking Rates, la Jenner vale già di 18 milioni di dollari. È la terza modella più pagata del mondo secondo Forbes. Parte di questo denaro proviene da collaborazioni di Kendall Jenner con Estée Lauder, Calvin Klein e Marc Jacobs.
  9. Secondo nome: la famiglia era notevolmente vicina a Nicole Brown e O.J. Simpson. Kris Jenner ha deciso di dare a Kendall come secondo nome Nicole dopo che la Brown venne assassinata.
  10. Kendall Jenner attrice: la Jenner vuole essere un'attrice un giorno e ha già iniziato con la televisione. È apparsa in un episodio di Hawaii Five-0 nel 2012.
Kendall Jenner e Gigi Hadidpinterest
Getty Images
Kendall e Gigi Hadid.