Melania Trump è un genio e potrebbe esserlo anche di più di quanto abbiamo mai immaginato. Da qualche ora sta spopolando la teoria che no, "Quella non è Melania Trump".

La first lady userebbe una controfigura, sì hai letto bene un sosia, per baipassare allegramente gli impegni ufficiali ai quali proprio non ha voglia di andare.

A dare l'allarme, come riportato da Harper's Bazaar, è stato un utente su Twitter che, postando un video di alcune riprese mandate in onda dalla CNN direttamente da Porto Rico dove Trump è in visita, ha tuonato: "La donna che compare al fianco di Trump nelle foto della visita ufficiale in Porto Rico non è Melania".

xView full post on X

Impermeabile, occhiali da sole d'ordinanza (che lei non si toglie mai, coincidenze?), trucco marcato, capelli lasciati cadere sul volto e un naso... che no, non sembra proprio il suo. Solo un effetto ottico o un tassello di un puzzle?

Melania-Trumppinterest
Getty Images

Vero o non vero, il web ci è andato a nozze e basta cercare "Melania Trump body double" o "Fake Melania Trump" per trovare il mondo.

Teoria complottista? Ovviamente sì. La stessa che durante la campagna elettorale aveva affibbiato a Hillary Clinton una controfigura per mettere a tacere le voci che la candidata democratica non stesse bene: si sa che i presidenti devono essere SEMPRE in splendida forma.

Certo, a pensare alla lotta portata avanti da Trump contro le fake news, se accanto a lui a sostenerlo avesse una controfigura piuttosto che una moglie, la situazione sarebbe davvero paradossale ma al tempo stesso non potremmo che amarla, Melania, che in fondo, l'aveva detto: "Io alla Casa Bianca non ci voglio andare". E quindi, se davvero avesse assoldato una sosia, sì che sarebbe la donna più geniale di sempre.