Chiara Ferragni e Fedez hanno da poco festeggiato un anno d'amore. Un anno intenso per loro e anche per noi che della loro love story siamo fan oltre che attentissimi osservatori.

Dai primi timidi (si fa per dire) post alla proposta di matrimonio in mondovisione passando per le vacanze, i Ferragniz ci sono entrati nel cuore forse proprio perché il loro mondo sembra girare alla velocità della luce e, per stargli dietro, non possiamo permetterci di far passare più di 24h tra un'occhiata al profilo e l'altra.

E proprio dai social scopriamo alcuni dettagli sulle nozze, che no, non saranno imminenti. La data rimane super top secret, ma stando a quanto detto dai due, il matrimonio non avverrà prima del 2018.

Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, l'influencer e il rapper avrebbero scelto Cremona come location del fatidico sì, meno plateale del Duomo di Milano ipotizzato da Fedez qualche tempo fa, ma decisamente più significativo e intimo. Cremona è la città d'origine di Chiara Ferragni e, dopo tanto peregrinare intorno al mondo, la super star del web sembra proprio aver voglia di tornare alle origini: fidanzato ok (famoso ma super innamorato e pronto a tutto per lei), lavoro ok (ma voglia di domeniche a casa all'insegna delle coccole) e perché no... un figlio.

instagramView full post on Instagram

E a proposito di figli... com'era la regola dei tre indizi che fanno una prova? Sono ormai tantissimi i dettagli che fanno pensare che, smentite e lunghi silenzi a parte, Chiara Ferragni sia davvero incinta. Nonostante dall'apparizione sul red carpet del Festival di Venezia a oggi l'influencer e il rapper siano stati ben attenti dallo svelare il loro dolce segreto, il compleanno di Fedez, complice forse la tipica rilassatezza da party, ha dato ai più attenti alcune conferme. Dal look premaman sfoggiato in giornata da Chiara, con tanto di foto seduta con bottone slacciato della salopette, fino all'ormai celebre video, postato in una stories di Instagram e che spopola da alcune ore in rete, in cui i due si baciano appassionatamente e subito dopo Fedez si china per baciare teneramente il pancino.

Ormai i mesi stanno passando inesorabilmente... e all'attesa dell'annuncio, ovviamente se fosse vero, non dovrebbe mancare poi molto. Nel frattempo possiamo tranquillamente continuare con la raccolta di indizi che, da 2 mesi abbondanti, ci sta tenendo moooolto (e felicemente) occupati.