Kate Moss: se vuoi avere un figlio, vai in rehab

Anche di andare a party e fare una vita tutta sesso, droga e Rock 'n' Roll ci si stanca: parola di Kate Moss che è andata in rehab per disintossicarsi e (forse) fare un figlio, quello che è sicuro è che da oggi, la modella, mette la testa a posto...ci crediamo?

Più Popolare

Ciao sono Kate Moss e da oggi metto la testa a posto. La top model che a 43 anni suonati non ha nessuna intenzione (e noi non glielo permetteremmo mai) di cedere il suo scettro di inglese più amata delle passerelle, e non solo, adesso ha deciso di diventare anche una personcina a modo.

Ovvio, dai tempi in cui era bella e dannata e si accompagnava con fidanzati del calibro di Johnny Depp o Pete Doherty di acqua sotto i ponti ne è passata tanta (a sufficienza quanto meno per spazzare via gli scandali, cocaina compresa), ma la vera svolta sembra essere arrivata solo adesso.

Advertisement - Continue Reading Below

Sembrerebbe infatti che Kate Moss abbia definitivamente deciso di dire addio all'alcol e per il più nobile dei motivi. Come riportato dal tabloid inglese The Sun, la modella, oggi talent scout, sarebbe pronta ad allargare la famiglia e per farlo sarebbe disposta ad affrontare un soggiorno in rehab. La clinica scelta da Kate Moss per dare il via alla sua disintossicazione sarebbe la celebre The Cabin, lussuosissimo centro specializzato a Chiang Mai, in Thailandia da 11.000 € al mese e, questa volta, sembra davvero fare sul serio.

Più Popolare

Fidanzata con Nikolai von Bismarck, fotografo e discendente del cancelliere tedesco Otto von Bismarck, 13 anni più piccolo di lei, Kate Moss sembra essere davvero innamorata, tanto da seguirlo in questo percorso di purificazione (von Bismarck è stato ricoverato a inizio anno in una rehab negli Stati Uniti proprio per uscire dall'alcolismo, ndr) per sostenersi e spronarsi a vicenda. Per lui Kate avrebbe messo in atto un cambiamento a 360° sposando una vita salutista e dicendo addio ai party e alla vita mondana di cui è stata assoluta protagonista negli ultimi 20 anni.

Secondo il giornale britannico infatti «Il prossimo gennaio compirà 44 anni. È stanca di andare alle feste e sa che per avere un altro figlio, deve essere in piena forma». Proprio così, spinta dalla voglia di consolidare il rapporto sentimentale con l'attuale compagno, la modella potrebbe infatti sentirsi pronta per dare una sorella o un fratellino alla ormai adolescente Lila Grace, 14 anni, avuta con l'ex Jefferson Hack. Insomma, non è mai troppo tardi per cambiare e per diventare la persona che si vuole essere.

RG Spotted on the front row @topshop 👀 Kate, Lila & @edward_enninful . #kma #katemoss #topshop

A post shared by Kate Moss Agency (@katemossagency) on

More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
Pianeta terra chiama Charlize Theron che in costume a 42 anni è l'aurora boreale
In Messico... rara, molto molto rara
Personaggi
CONDIVIDI
Anna Magnani e il ricordo senza fine di una donna esemplare ma profondamente inquieta
"Non era bella, spesso cupa come il suo cane lupo color dell'ebano. Era piccolina e forte di fianchi. Aveva un décolleté splendido, come...
Enrico Nigiotti canta l'inedito a X-Factor
Personaggi
CONDIVIDI
Enrico Nigiotti è il cantautore resiliente di X-Factor che ci crede crede crede più di tutti
Rischio preso o calcolato?
Daisy Ridley Star Wars: gli ultimi jedi
Personaggi
CONDIVIDI
Daisy Ridley la pensa come noi: "Per farsi strada nella vita la spada laser non basta"
"Bisogna essere solidali con le altre donne", dice l'eroina di Star Wars, che si prepara a stupirci nell'episodio 8 della saga, nella sale...
Rita Bellanza cantaa X-Factor 11  l'inedito
Personaggi
CONDIVIDI
Rita Bellanza di X-Factor tormentata o emo? Sicuramente un diamante
Voce intensa, timbro unico, cantato naturale
Personaggi
CONDIVIDI
Annabelle Wallis, la straordinaria attrice che ha in mano il futuro dei film in costume
Ha indossato i costumi di tutte le epoche, dai Tudors a King Arthur e lo ha fatto divinamente
Belen Rodriguez e Andrea Iannone è addio, i due si sono lasciati
Personaggi
CONDIVIDI
C'eravamo accorti solo noi che tra Belen e Iannone era finita da un pezzo
I due non si vedevano da tanto tempo, troppo, e tra i due è stato sempre un po' complicato, troppo
Gwyneth Paltrow si è fidanzata con Brad Falchuk
Personaggi
CONDIVIDI
Gwyneth Paltrow ha fatto la sua scelta e si chiama Brad Falchuk non Chris Martin
Quasi non sappiamo che Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk stanno insieme e i due decidono di sposarsi. Poi uno non deve rimanere shockato
Claudio Bisio cast film Gli sdraiati
Personaggi
CONDIVIDI
Claudio Bisio si fa portavoce di tutti i padri con poche, pochissime certezze
Come il protagonista del film Gli sdraiati, anche l'attore è un genitore che ha messo in discussione tutto, autorità compresa
Personaggi
CONDIVIDI
Stella Bossari è la figlia che tutti vorrebbero avere e la sua educazione lo dimostra
Stella di nome e di fatto, la figlia di che sa brillare di luce propria