Amiche sul set, amiche per la vita. Michelle Williams e Busy Philipps sono la dimostrazione che l'amicizia nel rutilante mondo dello showbiz è possibile, eccome.

instagramView full post on Instagram

Leader per acclamazione del movimento BFF (best friends forever) le due attrici, da quando si sono trovate, conosciute e piaciute sul set di Dawson's Creek, sono inseparabili. Molti anni, red carpet e momenti di vita (anche dolorosi) dopo il loro incontro a Capeside, Michelle Williams e Busy Philipps sono infatti più unite che mai come dimostra l'ultimo siparietto che le due hanno condiviso sui social qualche giorno fa.

Insieme a Parigi, dove la Williams era attesissima alla sfilata di Louis Vuitton, maison di cui è testimonial da diverso tempo, le due migliori amiche hanno trascorso una serata sopra le righe... e per questo da annotare di diritto sul taccuino della vita tra le più memorabili. Una serata speciale prima di tornare alla vita di sempre, agli impegni, ai figli. Una serata da amiche, punto.

Di rientro da una cena fuori, con tanto di bottiglia di vino bianco in mano, Busy Philipps si è messa a tingere i capelli di rosa a Michelle Williams: «Ragazzi, stiamo per tingerle i capelli rosa, cosa ne pensate, è una buona idea?», ha raccontato in diretta su Instagram tirando fuori dal suo beauty case la tinta per capelli.

Cinque minuti dopo, l'ormai iconico taglio cortissimo biondo platino di Michelle Williams era di un incredibile millennial pink, delicato e di tendenza: «Ha i capelli leggermente rosa, e sta benissimo! - ha commentato soddisfatta Busy Philipps, chiosando - È come una piccola ninfa addormentata accanto a me!».

«Siamo stanche. Grazie a Parigi per questi quattro giorni faticosi ed esilaranti. Vorrei dire che adesso dormirò per altrettanti quattro giorni ma ho dei bambini e questo ovviamente non accadrà mai» si legge nell'ultima foto postata da Busy con l'amica Michelle poco prima di partire per tornare a Los Angeles. Un ultimo pensiero prima di lasciarsi alle spalle una vacanza pazza e incredibile e tornare alla vita reale diverse da prima, e non solo nel colore dei capelli.

Perché sì, cosa c'è di meglio del tempo esclusivo fra amiche per svoltarti la vita (oltre che la giornata, va da sé)? Niente. E se la mattina dopo ti risvegli con i capelli rosa, non potrai semplicemente che essere un po' più felice di prima. E questo sì che è un privilegio, altro che Hollywood.