La vita di Chiara Ferragni e Fedez non è di certo una vita comune. Influencer da milioni di follower lei, rapper collezionista di dischi di platino lui, i due sono innamoratissimi, oltre che amatissimi e, per la seconda volta, hanno festeggiato il primo anniversario del loro amore.

Per la seconda volta? Sì, esatto. Ricorderete tutti che, lo scorso 11 luglio, Chiara Ferragni celebrava i primi 12 mesi dall'inizio della loro frequentazione postando il video con il quale Fedez la chiedeva in sposa, mentre ieri, 1 ottobre, i due hanno festeggiato il primo anno dall'inizio ufficiale della loro storia d'amore. Un anno dal giorno in cui, insomma, da un «Chiara limoniamo?» erano passati a un qualcosa di più serio e decidevano di comunicarlo al mondo.

instagramView full post on Instagram

«Un anno tesoro ✨ (non dalla proposta, ma dal momento in cui abbiamo iniziato a frequentarci ufficialmente 👫)» scrive lei, «Un anno ❤️», risponde lui, scegliendo entrambi uno scatto (o più) di quella che è probabilmente stata l'emozione più forte degli ultimi 12 mesi, ovvero la proposta di matrimonio all'Arena di Verona durante un concerto del rapper con l'amico J-Ax.

Insieme a Parigi, dove lei è volata una settimana fa per seguire le sfilate della fashion week, e dove lui l'ha raggiunta proprio per l'importante avvenimento, Chiara e Fedez sono più innamorati che mai e questo a prescindere dalla data di matrimonio che ancora non c'è o dalla presunta o meno gravidanza di lei.

È già passato un anno (o è passato solo un anno?) da quando Chiara e Fedez stanno insieme ufficialmente, eppure, guardando i loro profili social, ma anche scavando nella nostra memoria, sembrano essere una coppia da sempre. La vita di Chiara Ferragni e Fedez non è di certo una vita comune, va a 300 km all'ora, e sarà bene abituarci.