Cosa succederebbe se Adriana Lima non fosse più un Angelo di Victoria's Secret? La super top model brasiliana icona di bellezza e rappresentazione in terra della perfezione, misure perfette, occhi di ghiaccio e charm da vendere, ha incominciato a parlare di un possibile ritiro dalle passerelle, o meglio dallo show di lingerie più atteso dell'anno, lasciando tutti, ma proprio tutti, a bocca aperta.

instagramView full post on Instagram

Adriana Lima è la più longeva tra gli Angeli di Victoria's Secret. Insignita delle ali più sexy del pianeta nel 2000, 17 anni e due figlie dopo, Adriana è ancora lì in cima alla lista a capitanare, per fascia e per spirito, il clan delle modelle più belle al mondo. E per quanto ci riguarda potrebbe rimanerci per sempre...eppure.

Eppure non si può essere un Angelo per sempre e, interrogata da People, Adriana Lima ha detto che ci sarà un giorno in cui smetterà e che probabilmente coinciderà con i suoi 40 anni (ma ha anche assicurato di non averne nessuna voglia).

«Cerco di non pensarci. La mia intenzione è quella di rimanere fino a quando il mio corpo me lo permetterà, almeno fino ai 40 anni, perciò più o meno ho ancora 4 anni» ha detto infatti Adriana aggiungendo un però che fa ben sperare: «Certo è che se riuscissi a rimanere di più, lo farò».

L'addio alle scene di Adriana Lima non è quindi imminente e non possiamo che esserne felici... in fondo non ci siamo ancora ripresi dall'addio di Gisele Bündchen (avvenuto nel 2006, ndr). Abbi pazienza, Adriana.

Adriana Lima potrebbe non essere più un Angelo di  Victoria's Secretpinterest
Getty Images