Ha 16 anni e fa parte del clan di «figlie di, alla riscossa» di cui sentiremo, anzi sentiamo, parlare. Stiamo parlando di Iris Law. Figlia di uno degli attori più affascinanti del pianeta, Jude Law, Iris è una modella, una fashion influencer e brand ambassador, di Burberry nella fattispecie che l'ha chiamata per le campagne della linea beauty del brand.

Classe 2000, il 25 ottobre compirà 17 anni, Iris Law è la secondogenita del primo matrimonio del sex symbol con l'attrice inglese Sadie Frost.

instagramView full post on Instagram

Da papà Jude Law ha ereditato lo sguardo birichino, occhi azzurri compresi, e la bocca imbronciata. Il resto è un mix esplosivo che buca lo schermo. Ha un fratello maggiore altrettanto promettente, Rafferty Law, e uno più piccolo, Rudy, a cui è molto legata.

Il suo profilo Instagram dice molto di lei. Bella, bellissima ma anche normale, normalissima. Foto ammiccanti o facce buffe, scatti in posa o istantanee di vita. Iris Law ha fascino british da vendere: energica, autentica e ironica. 3 assicurazioni sulla vita per la via del successo.

«La mia uniforme sono jeans, maglietta e scarpe da ginnastica. Per la sera, blusa di seta, scarpe, e un rossetto scuro». Idee chiare, un pedigree da star, con tanto di debutto sui giornali per un fatto di cronaca (a due anni, fu salvata in extremis dopo aver inghiottito una pastiglia di ecstasy che aveva trovato per terra in uno dei locali più famosi ed esclusivi di Londra, ndr) e amici potenti. Kate Moss, ad esempio, oltre ad essere amica di famiglia è sua madrina e crede moltissimo nelle potenzialità di Iris. Un asso nella manica niente male, per la giovane promessa di casa Law.