Federica Panicucci è felice, glielo si legge in faccia. Volto raggiante, forma fisica invidiabile anche dalle soubrette con 20 anni in meno di lei e un sorriso a 32 denti capace di illuminare a giorno le stanze più buie.

La conduttrice televisiva, che il prossimo 27 ottobre compirà 50 anni, sembra rinata (ammesso e non concesso che si sia mai affossata, ma di sicuro il divorzio da DJ Fargetta dopo 20 anni d'amore un po' in difficoltà l'aveva messa) e gran parte di questo lo deve a Marco Bacini.

instagramView full post on Instagram

Imprenditore nel mondo dello spettacolo e della moda, è sua la MB Management e possiede anche qualche brand di moda compreso il marchio di t-shirt Let's Bubble (in affari proprio con la compagna), Marco Bacini e Federica Panicucci stanno insieme ufficialmente da un anno e per la prima volta il celebre volto di Canale 5 ne ha voluto parlare pubblicamente.

In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, la Panicucci ha detto «L'amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere».

«Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni» ha continuato Federica Panicucci facendo un bilancio della sua vita. «Nella vita ho fatto più di quanto immaginassi. Ho trasformato la mia passione in un lavoro, sono diventata mamma e penso di aver colto tutte le occasioni. Ho vissuto tante esperienze, positive e negative, che hanno fatto di me la donna che sono».

«Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta» e con al fianco Marco Bacini sembra proprio averla trovata.