Jennifer Lawrence ha cambiato idea sulla maternità.

Impegnata nella promozione di Mother!, in uscita il 28 settembre prossimo in Italia, la Lawrence intervistata da E! ha dichiarato che non è detto che voglia diventare madre. «Quando avevo 21 o 22 anni non facevo che pensare che non vedevo l'ora di avere un bambino... man mano che invecchio invece il desiderio di maternità diminuisce. Immagino che non funzioni così di solito, eppure».

Jennifer Lawrence ha cambiato idea sulla maternitapinterest
Getty Images
Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky.

La Lawrence ha debuttato con il suo nuovo compagno, il regista Darren Aronofsky, sul red carpet di Venezia 74. Vent'anni più vecchio di lei, Jennifer ha 27 anni e Aronofsky 48: galeotto deve essere stato proprio il film Mother! di cui lui è il regista e lei protagonista, insieme a Javier Bardem e Michelle Pfeiffer.

I due stanno insieme da un anno e, anche se hanno tenuto, almeno fino a ora, la loro storia lontano dai riflettori, sono sereni e innamorati tanto che Jennifer Lawrence, in una recente intervista, ha detto di aver spesso vissuto momenti in cui era confusa, mentre con Darren questo non succede mai e tutto sembra sempre essere chiaro e cristallino.

Jennifer è tranquilla e ha trovato un suo equilibrio. Famosa e talentuosa tanto da potersi permettere di scegliere il film più giusto per lei, inanellando un successo dietro l'altro, legata a un uomo che la fa stare bene e la fa sentire protetta. Più risolta di molte donne ben più mature di lei, la Lawrence sa che per essere felice non ha bisogno di aggiungere ma piuttosto di vivere quello che ha e forse questo ha molto a che fare sul bisogno di maternità, che è una cosa bellissima ma non è, e non deve essere, l'unica cosa da volere per sentirsi una donna completa.

Jennifer Lawrence ha cambiato idea sulla maternità.pinterest
Getty Images