Nemmeno se ti chiami Gigi Hadid puoi scongiurare ogni incidente del mestiere, quello che puoi fare però, se sei la modella del momento, è trovare una soluzione da maestra nel caso uno di questi si presentasse. Così, ieri, 11 settembre 2017, durante la sfilata della collezione primavera estate 2018 di Anna Sui, in occasione della New York Fashion Week, Gigi Hadid ha perso una scarpa e, splendida nel suo outfit boho-chic (vestito fluido lungo e svasato, kimono di piume, collana lunga e sandali dalla zeppa altissima indossati con calzino nero alla caviglia), ha continuato la sua passerella con una nonchalance degna di una star del catwalk e non solo.

Fashion show, Fashion model, Fashion, Runway, Clothing, Public event, Event, Fur, Long hair, Fur clothing, pinterest

Gigi Hadid, nonostante l'intoppo, ha portato a termine la sua uscita con eleganza, puntando il piede destro e procedendo con un portamento ineccepibile, nonostante il divario creato dalla mancanza del sandalo fosse piuttosto elevato. Un colpo da maestra.

xView full post on X

A sostenerla, durante la passerella finale, è accorsa però la sorella Bella Hadid.

Fashion model, Fashion, Fashion show, Runway, Clothing, Fashion design, Public event, Event, Haute couture, Outerwear, pinterest

Bella ha affiancato la sorella maggiore abbracciandola per impedirle di cadere e chiudendo così lo show nel più bel modo possibile. Nessuna rivalità o supremazia, tra le sorelle Hadid il legame di sorellanza è più forte che mai.

Non si sa che fine abbia fatto la scarpa di Gigi Hadid, ma non importa. Onestamente, non ne aveva nemmeno bisogno e forse è stato addirittura meglio così.

DaHarper's BAZAAR US