In copertina sul numero di ottobre di Elle Usa, Rihanna ha dichiarato di voler tornare vergine, o meglio, di voler tornare a 10 minuti prima di perdere la verginità.

Dopo un'estate sulla cresta dell'onda, tra un nuovo amore, impegno sociale e non ultimo l'orgoglio curvy, e in attesa di un autunno che si prospetta essere molto intenso, la nuova linea make up Rihanna Fenty Beauty è pronta per essere lanciata, la cantante delle Barbados torna a far parlare di se.

instagramView full post on Instagram

Intervistata da alcuni suoi amici famosi, alla domanda del mago David Copperfield: «Quando e in che luogo ti vorresti trovare se con un trucco potessi farti scomparire?», Rihanna non ha avuto alcun dubbio e ha risposto «Mi piacerebbe tornare a dieci minuti prima del momento in cui ho perso la verginità».

Per ora sempre molto riservata sull'argomento, spulciando gli archivi si trova solo una dichiarazione sul suo primo bacio rilasciata a Rolling Stone nel 2011 «Il mio primo bacio l'ho dato al liceo ed è stata la cosa peggiore della mia vita», come mai ha deciso di aprirsi e raccontarci una parte così delicata e privata della sua sfera emotiva?

Rihanna verginitàpinterest
Getty Images

La risposta probabilmente non la sapremo mai. Quello che ha detto Rihanna non vuol necessariamente dire che farebbe una scelta diversa e quel giorno, con quel ragazzo non la perderebbe più la sua verginità. Di certo però vuol dire che sarebbe più indulgente con la ragazzina che era e questo, alla fine, la rende uguale a molte di noi, regine del «con il senno di poi».