La famiglia Kardashian-West starebbe per allargarsi. Da settimane si susseguono le voci e, stando quanto riportato dal magazine a stelle e strisce People, la notizia sembra ormai ufficiale: dopo North, di 4 anni, e Saint, di 21 mesi, Kim Kardashian e Kanye West avranno il terzo figlio, tramite maternità surrogata.

Kim Kardashian si lascia dunque alle spalle il ricordo di quelle gravidanze così difficili e a rischio, la prezzemolina delle tv made in USA, infatti, soffre di placenta accreta, un'anomalia nello sviluppo della placenta che può provocare problemi durante i nove mesi ed emorragie dopo il parto, ma non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo sogno di avere una famiglia numerosa.

E proprio perché i medici avevano loro sconsigliato di avere altri figli, la coppia avrebbe fatto ricorso all'utero in affitto per avere un altro bambino alla faccia di chi pensa che il motivo sia solo puramente estetico, Kim Kardashian nelle scorse gravidanze ha preso molti chili faticando non poco per tornare in forma.

instagramView full post on Instagram

Stando a quanto si legge sul tabloid, oggi «L'intera famiglia è sulla Luna» alla notizia dell'arrivo di un nuovo erede. Kim, 36 anni, in un'intervista nel salotto di Ellen DeGeneres aveva detto «So cosa si prova a crescere in una famiglia numerosa e vorrei che lo sapessero anche i miei figli», e dal canto suo Kanye, 40 anni, «Vorrebbe una famiglia con 5 o 6 figli», non fatichiamo quindi a credere l'aria euforica che si respira in questi giorni in casa Kardashian-West.

Il piccolo dovrebbe nascere a inizio 2018 e sembra che la coppia abbia impiegato diverso tempo prima di avvicinarsi all'idea di intraprendere la strada della maternità surrogata «Ho sempre pensato alla maternità surrogata come un'opzione, ma non credevo fosse molto realistica. E invece adesso la vivo come la mia realtà» ha detto Kim che ovviamente non ha lasciato nulla al caso «Vogliono che tutto sia perfetto e che il bambino sia sano, non vogliono complicazioni, per questo Kim ha fornito alla surrogata un regime alimentare da seguire e seguono il processo passo passo».

Naturalmente la notizia non ha lasciato i fan della coppia indifferenti, e nemmeno gli haters. Sul web due gli schieramenti: chi è felicissimo che Kim Kardashian possa realizzare il suo sogno aggirando il suo problema di salute e chi si chiede se la coppia non avrebbe fatto meglio a adottare un bambino, leggendo la scelta della madre surrogata come un gesto vanesio.

In ogni caso, un bambino è sempre una gioia, e Kim con i suoi figli sembra saperci fare!