Elisabetta Canalis: la biografia e le curiosità sulla velina più amata di sempre

Elisabetta Canalis, oggi signora Perri, è oramai stabile in California

Più Popolare

Elisabetta Canalis è stata per molto tempo una delle donne più desiderate dagli italiani. E certo le qualità per rimanere impressa alla ragazza non mancano: avvenente, simpatica, spigliata, di sicuro non passa inosservata.

Quanti anni ha Elisabetta Canalis? La bella ex velina è nata a Sassari il 12 settembre 1978 e nella sua città si è diplomata al Liceo classico Domenico Alberto Azuni. Abbandonata ben presto la sua Sardegna, ha veleggiato verso Milano, dove si è iscritta a Lingue e Letterature Straniere alla Statale. Ma non è quella la sua vocazione: gli esami superati sono pochi, probabilmente meno dei casting affrontati per entrare nel mondo della tv.

La storia tra Elisabetta Canalis e George Clooney ha riempito i giornali e i siti di tutto il mondo.
Advertisement - Continue Reading Below

Elisabetta Canalis calendario

Per Elisabetta la prima occasione nel mondo dello spettacolo arriva però con la partecipazione ne Il pesce innamorato di Leonardo Pieraccioni, dopodiché, a partire dal 1999, la carriera decolla. Quello è l'anno in cui diventa la valletta dei Telegatti, nonché la «velina mora» di Striscia la notizia. La coppia Eli-Maddy (Maddalena Corvaglia) è amatissima dal pubblico, tanto che il loro calendario va a ruba. Numerose le partecipazioni a programmi tv, come ad esempio Ciro presenta Visitors, Love Bugs, Mai dire Martedì, e diverse le ospitate come ad esempio allo show Buona la prima! di Ale e Franz.

Più Popolare

Elisabetta Canalis news

La vita privata di Elisabetta Canalis è stata ed è ancora sotto i riflettori, anche perché non è esattamente delle più tranquille. È stata una delle prede preferite dei paparazzi nei tre anni che è stata assieme a Christian Vieri, più precisamente dal 2009 al 2011. Una coppia che pareva destinata a durare e che invece, ma guarda te, è scoppiata, non si sa come né perché. Ma Elisabetta non ha tardato ad accompagnarsi con altri bellocci del mondo dello spettacolo. La sua fiamma più celebre è ovviamente George Clooney, ma anche quella ormai è una storia andata. Nella lista anche Mehcad Brook, attore statunitense palestrato e davvero cool, ma neanche con lui è durata. E che dire del comico italiano Maccio Capatonda, all'anagrafe Marcello Macchia? Lui è simpatico, intelligente e spiritoso, ma pare che nemmeno lui sia riuscito a fare breccia nel cuore della bella Eli. Altri flirt? Quanti ne volete. Le sono stati attribuiti, non si se tutti veri oppure omaggio del suo ufficio stampa: Gabriele Muccino, regista, con il quale è durata un'estate; e poi Guillaume Goufan, modello; Reginaldo, calciatore; Niccolo Minardi, immobiliarista; e infine Brent Bolthouse, event planner.

Il marito di Elisabetta Canalis

Sembra però che alla fine Elisabetta Canalis abbia finalmente trovato l'amore: infatti il 14 settembre 2014 si è sposata con Brian Perri. Chi è Brian Perri? Un chirurgo italo-americano. L'uomo che, a leggere le interviste rilasciate ma soprattutto a giudicare dal suo sorriso, è riuscito finalmente a renderla davvero felice.

Elisabetta Canalis e suo marito Brian Perri.

Elisabetta Canalis mamma

I due hanno pure messo al mondo una bellissima bambina, Skyler Eva. La piccola è nata a Los Angeles il 29 settembre 2015. La casa di Brian Perri ed Elisabetta Canalis è in California.

Elisabetta Canalis filmografia

Qui sotto la filmografia ufficiale di Elisabetta Canalis. Non è molto lunga, ma nella sua meteorica carriera la nostra ha fatto in tempo a collaborare sia con registi italiani che americani.

L'elenco completo: Deuce Bigalow – Puttano in saldo (2005), Natale a New York (2006), Decameron Pie (2007), La seconda volta non si scorda mai (2008), La fidanzata di papà (2008) e A Natale mi sposo (2010).

Il significato storico

La simpatia porta lontano e, nel caso della Canalis, si abbina a una indiscutibile bellezza.

More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
Pianeta terra chiama Charlize Theron che in costume a 42 anni è l'aurora boreale
In Messico... rara, molto molto rara
Personaggi
CONDIVIDI
Anna Magnani e il ricordo senza fine di una donna esemplare ma profondamente inquieta
"Non era bella, spesso cupa come il suo cane lupo color dell'ebano. Era piccolina e forte di fianchi. Aveva un décolleté splendido, come...
Enrico Nigiotti canta l'inedito a X-Factor
Personaggi
CONDIVIDI
Enrico Nigiotti è il cantautore resiliente di X-Factor che ci crede crede crede più di tutti
Rischio preso o calcolato?
Daisy Ridley Star Wars: gli ultimi jedi
Personaggi
CONDIVIDI
Daisy Ridley la pensa come noi: "Per farsi strada nella vita la spada laser non basta"
"Bisogna essere solidali con le altre donne", dice l'eroina di Star Wars, che si prepara a stupirci nell'episodio 8 della saga, nella sale...
Rita Bellanza cantaa X-Factor 11  l'inedito
Personaggi
CONDIVIDI
Rita Bellanza di X-Factor tormentata o emo? Sicuramente un diamante
Voce intensa, timbro unico, cantato naturale
Personaggi
CONDIVIDI
Annabelle Wallis, la straordinaria attrice che ha in mano il futuro dei film in costume
Ha indossato i costumi di tutte le epoche, dai Tudors a King Arthur e lo ha fatto divinamente
Belen Rodriguez e Andrea Iannone è addio, i due si sono lasciati
Personaggi
CONDIVIDI
C'eravamo accorti solo noi che tra Belen e Iannone era finita da un pezzo
I due non si vedevano da tanto tempo, troppo, e tra i due è stato sempre un po' complicato, troppo
Gwyneth Paltrow si è fidanzata con Brad Falchuk
Personaggi
CONDIVIDI
Gwyneth Paltrow ha fatto la sua scelta e si chiama Brad Falchuk non Chris Martin
Quasi non sappiamo che Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk stanno insieme e i due decidono di sposarsi. Poi uno non deve rimanere shockato
Claudio Bisio cast film Gli sdraiati
Personaggi
CONDIVIDI
Claudio Bisio si fa portavoce di tutti i padri con poche, pochissime certezze
Come il protagonista del film Gli sdraiati, anche l'attore è un genitore che ha messo in discussione tutto, autorità compresa
Personaggi
CONDIVIDI
Stella Bossari è la figlia che tutti vorrebbero avere e la sua educazione lo dimostra
Stella di nome e di fatto, la figlia di che sa brillare di luce propria