Justin Bieber è l'ultimo dei «sottoni» e scrive definitivamente la parola fine al machismo

Fa il bullo su Instagram ma in realtà l'idolo delle teen ha un cuore di panna e con «Friends», il suo ultimo singolo, non fa che dimostrarlo una volta per tutte spiegandoci qualcosa sull'amore... e Selena (Gomez), sì dice a te

Più Popolare

Con quello sguardo un po' così, con con quei muscoli scolpiti sempre in bella vista, con quei pantaloni sempre calati, con la fedina penale sporca e i tatuaggi da bad boy, Justin Bieber potrebbe, o vorrebbe, essere l'ultimo dei machi rimasti su questo pianeta e invece... .

Invece, qualche giorno fa, in un giorno di piena estate, nonostante il tour mondiale annullato «A causa di circostante impreviste», il piccolo, ormai non più tanto piccolo, enfant prodige della musica pop internazionale posta su Instagram l'estratto del suo nuovo singolo, Friends, e la maschera da ragazzo di strada, che a dir la verità non si è mai sposata tanto con quel faccino pulito, crolla come un castello di carte alla prima folata di vento.

Advertisement - Continue Reading Below

New song #Friends out now

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Più Popolare

Come suggerisce il titolo, l'ultimo brano di Justin Bieber, che possiamo scommettere diventerà il più ascoltato del prossimo autunno, parla del rapporto tra due ex e dell'eventualità di rimanere amici anche dopo la fine della storia. Una richiesta di tregua che il ragazzo fa alla sua ex perché anche se «Non ci siamo lasciati così bene, lo sai che insieme abbiamo fatto qualcosa di buono».

Vuoi dirmi quindi che Justin Bieber, il cattivone che si fa cacciare dalla Cina a seguito di comportamenti poco consoni, è un inguaribile romantico che proprio non ce la fa a dimenticare la sua ex? Ebbene sì. Non importa quanti follower hai o quante macchine, case e orologi possiedi, quando ti brucia la fine di un amore non puoi fare altro che pensarci, soffrire, riprovarci o voltare pagina... punto.

Se poi sei Justin Bieber, anche se di anni ne sono passati tanti (la prima rottura ufficiale risale al 2012), la mente non può che volare a Selena Gomez, che il cuore della pop star l'ha rubato quando era ancora un bambino e alla fine gliel'ha anche spezzato.

Tira e molla, dichiarazioni e silenzi. Nuovi amori e flirt sui social con le fan, finiti a dirla tutta quasi sempre con un 2 di picche, eppure Justin è rimasto li, al ricordo del cuore che batte all'impazzata, ai sorrisi da ebete, alle farfalle nello stomaco, di bellezza e paura, che solo il primo amore ti sa dare, al sapore amaro che ti lascia la mancanza e che ti fa dire cose come «Mi chiedo se stai ancora pensando a me».

Selena Gomez e Justin Bieber nel 2011.

Selena Gomez, oltre che bellissima e piena di talento, è speciale e non abbiamo bisogno di ulteriori conferme: nella stessa settimana, per dire, TheWeeknd, suo attuale fidanzato, le dedica la frase che tutte vorrebbero sentirsi dire, «Casa è dove sei tu», e il suo ex storico esce con una canzone che, a detta dei più, non può che essere dedicata a lei. E queste cose non succedono per caso, o per botte di fortuna.

My people

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Ora però un appello per Selena lo avrei... anche se sei andata avanti, anche se tu sei riuscita a chiudere un capitolo e a darti la possibilità di essere di nuovo felice, mettiti una mano sul cuore e chiama Justin per un caffè o almeno richiedigli l'amicizia su Facebook. A chi è disposto a «rimanere solo amici» pur di non perderti, una possibilità forse va data (mettendo bene le cose in chiaro però).

More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
Kylie Jenner ha solo 20 anni ma una biografia da fare invidia a Cher
Ai tempi della scuola è stata una cheerleader, oggi è la Kardashian più al passo con i tempi
Personaggi
CONDIVIDI
Riassunto breve ma intenso della puntata di ieri del GFVip. Doveroso per chi se la fosse persa
*Spoiler*. A due settimane dal termine abbiamo un preferito, è ufficiale
Victoria Beckham ha una sorella e si chiama Louise Adams
Personaggi
CONDIVIDI
Ci siamo persi la sorella di Victoria Beckham che è la sua fotocopia. Anche se è meno ricca e meno snob
Diverse, diversissime ma anche uguali, ugualissime tanto da sembrare impossibile che si amino e invece si amano
Alexis Ohanian chi è il marito di Serena Williams
Personaggi
CONDIVIDI
Serena Williams ha sposato Alexis Ohanian il patatone con un patrimonio da nababbo
Il loro è stato un matrimonio da un milione di dollari e se di lei sappiamo quasi tutto di lui non sappiamo quasi niente ed è ora di...
Alessandra Ambrosio pronta per il Victoria's Secrets Fashion Show
Personaggi
CONDIVIDI
Perché Victoria's Secrets sta pensando di escludere Alessandra Ambrosio dallo show?
Oppure è proprio la top che ha bisogno di prendersi una pausa? Rumors a parte, save the date il 28 novembre quando la CBS manderà in onda...
Personaggi
CONDIVIDI
Vanessa Incontrada "Ebbene sì, non sarò mai una taglia 36. E allora?"
Bella, sorridente e soprattutto fiera delle sue morbide forme, Vanessa Incontrada torna in tv nella serie Scomparsa, dal 20 novembre 2017...
Personaggi
CONDIVIDI
Come abbiamo fatto a non accorgerci prima di Mamie Gummer la figlia identica di Meryl Streep?
Tale madre, tale figlia?
Personaggi
CONDIVIDI
Impossibile non riconoscere in Ludmilla Radchenko il "mi metto in testa una cosa e la faccio"
Ludmilla Radchenko da letterina ad artista d'avanguardia, è lei l'esempio di rivincita perfetto?
anna-valle-posato
Personaggi
CONDIVIDI
Anna Valle più unica che rara! La sua bellezza al naturale è straordinaria
La star di Sorelle debutta alla conduzione presentando, il 18 novembre 2017 su Rai Uno, il talent show Prodigi
Arturo Muselli è Enzo in Gomorra 3
Personaggi
CONDIVIDI
Arturo Muselli è Enzo, il nuovo crudele boss di Gomorra 3 ma, in realtà, quanta tenerezza...
34 anni, napoletano Arturo Muselli è il nuovo protagonista di Gomorra 3 e ha una storia diversa, ma simile a quella di Enzo, il personaggio...