Vorrebbe fare la pilota d'aviazione ma per il momento si accontenta (si fa per dire naturalmente) di fare la blogger e sta facendo impazzire il web.

Stiamo parlando di Madeleine Schneider-Weiffenbach, conosciuta ai più come «Pilot Madeleine». Tedesca di nascita, cittadina del mondo per professione.

instagramView full post on Instagram

Madeleine è nata a Monaco di Baviera e, supportata dalla famiglia, è diventata pilota. Come si dice impara l'arte e mettila da parte, perché, nonostante la sua formazione, oggi la bella blogger di lifestyle gira il mondo ma non per portare aerei piuttosto per «mostrare ai miei follower quanto sia veramente bello il posto in cui viviamo. Ci sono così tanti luoghi mozzafiato. Voglio visitarli tutti e naturalmente condividere le mie esperienze con la gente», stando a quanto ha detto in una recente intervista al Daily Mail.

Il suo account Instagram @pilotmadeleine vanta 764mila follower e con il suo Blog, www.pilotmadeleine.de, Madeleine racconta (in tedesco e in inglese) le sue avventure in giro per il mondo, i piatti che assaggia, i luoghi che visita, gli allenamenti che fa per tenersi informa e qualche pillola di vita personale, compreso il racconto della sua storia d'amore con, l'ovviamente bellissimo, Iqbal Gran, suo fidanzato da circa un anno e che la segue in molte delle sue avventure.

Se Instagram ha stilato la classifica degli account fashion da seguire assolutamente, quello di Madeleine è sicuramente da aggiungere alla lista dei preferiti se ami i viaggi ma a un'unica condizione: riuscire a tenere a bada l'invidia, sacrosanta.