Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati genitori: «Scegliamo di stare solo noi tre»

Niente visite né cellulari accesi, l'attore di The Vampire Diaries è diventato papà di una splendida bambina ma che sarà «solo sua», e della moglie, almeno per un po', parola di mamma Nikki

Più Popolare

Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati genitori. L'annuncio però non è ufficiale.

A dare la notizia sono stati alcuni tabloid americani, il portale E!News e People, che hanno intercettato il certificato di nascita della neonata.

Secondo quanto riportato, Nikki Reed avrebbe partorito lo scorso 25 luglio in una clinica di Los Angeles e i neo genitori avrebbero chiamato la piccola Bodhi Soleil Reed Somerhalder.

Advertisement - Continue Reading Below

Perché tutto questo mistero? Perché Nikki era stata chiara fin dall'inizio e, in una lunga intervista a Fit Pregnancy, l'unica che ha rilasciato sulla sua gravidanza, aveva assicurato, «Il primo mese sarà solo per noi tre, volgiamo essere concentrati solo sul nostro primo figlio e presenti per lui. Vogliamo evitare domande del tipo come ti senti?, oppure, ci mandi una foto?».

Riservatissimi, l'attore di The Vampire Diaries e la moglie avevano dato l'annuncio della gravidanza solo lo scorso maggio e da allora hanno avuto una vita social molto limitata. E lo stesso riserbo lo stanno coerentemente tenendo anche in queste settimane dopo l'arrivo della primogenita.

Più Popolare

«Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai visto nulla di più potente e di bello di questo», aveva scritto Ian Somerhalder come didascalia a una dolcissima immagine che lo ritrae mentre bacia il pancione della moglie. «Non posso immaginare niente di più emozionante di questo prossimo capitolo… È stato il momento più speciale delle nostre vite e abbiamo voluto tenerlo per noi tre il più a lungo possibile» e Nikki aggiungeva «Ciao piccolino, ti conosco, ma solo perché ti sento. Com'è possibile amarti già così tanto?... Non vediamo l'ora di vederti. Con amore, i tuoi genitori».

Un amore così grande e un'emozione così unica da dover essere vissuta nella sua pienezza. Niente visite, né cellulari accesi. Niente riflettori puntati né comunicati ufficiali. Niente post né tanto meno Instagram Stories dalla sala parto. Una cosa normale, per la gente comune, ma che suona così strana quando si parla di celeb la cui privacy sembra sempre essere una faccenda relativa, quanto meno per noi che leggiamo.

Ora aspettiamo di capire se Nikki e Ian sceglieranno di mostrare la piccola Bodhi Soleil, in occasione del suo complemese, come ha fatto Beyoncé, oppure se come Amal e George Clooney difenderanno la sua privacy con i denti (o a suon di denunce).

Intanto, auguri, con amore i vostri fan.

More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
Carol Alt, la Carlotte Casiraghi degli anni Ottanta e volto da un milione di dollari
Da cameriera a modella di Playboy passando per il cinepanettone: tutto quello che forse non sai sulla biografia di Carol Alt
Jeanne Bouchard Laduree e l'invenzione delle sale da te
Personaggi
CONDIVIDI
Chi è la signora Ladurée, moglie del creatore dei macaron che aprì la prima sala da tè a Parigi 
Illuminata e rivoluzionaria creò per le donne quello che i circoli erano per gli uomini e cambiò il mondo con una tazza di tè e un dolcetto...
Riccardo Marcuzzo cantante amici
Personaggi
CONDIVIDI
Chi è About Ricky il fenomeno italiano pupillo di Francesco Facchinetti?
Occorre conoscere chi è Riccardo Marcuzzo? Certo che sì perché è anche molto più di un fenomeno
Personaggi
CONDIVIDI
Le 8 donne più belle del mondo che hanno definito la bellezza di oggi
Belle, bellissime, divine, eterne. Muse senza epoca che ci mancano tantissimo
Cesare Cremonini la nuova fidanzata è Ludovica Frasca?
Personaggi
CONDIVIDI
Chi sarebbe la nuova fidanzata di Cesare Cremonini? Uuuh possibile scenario interessante
Pettegolezzi e mezze parole ma anche qualche indizio
Personaggi
CONDIVIDI
Jackie Kennedy storia di una vita (fragile) da predestinata
"Non voglio la capote sulla macchina, tutte la texane devono vedere che bella ragazza è Jackie" (John F. Kennedy)
Personaggi
CONDIVIDI
Vorrei rinascere Christie Brinkley! La storia della top model anni 80 invecchiata benissimo
Famosissima negli anni 70 e 80, regina delle copertine di Sports Illustrated ed ex moglie del musicista Billy Joel, tutto sulla mitica...
Mila Kunis Mamme molto cattive
Personaggi
CONDIVIDI
Mila Kunis, mamma zero in condotta: "Non mettetemi troppa pressione, grazie!"
Torna al cinema nel sequel di Bad moms, sicura che il successo si ripeterà, "perché tutti i genitori si riconoscono in una madre in crisi"
GFVip finale vince Daniele Bossari
Personaggi
CONDIVIDI
Finale del GfVip 2017 con il botto! Bossari vincitore ma Luca Onestini premio rivelazione dell'anno
*Spoiler*. Alla fine ha vinto il nostro preferito
Nadia Toffa conduttrice Iene
Personaggi
CONDIVIDI
Nessuna news, Nadia Toffa è una guerriera ops Iena da una vita intera
Supporto pazzesco e totale per Nadia, amatissima dal pubblico e dalla tv che sta superando la sfida più tosta della sua vita