L'hanno criticata perché meno in forma del solito e da li, come una fenice, meglio di una fenice, Rihanna si è rialzata e ha fatto di tutto per dire che no, lei non ci sta.

Mento alto e fiero. Si è conquistata le copertine di tutto il mondo, apparendo per quella che è, portandosi a casa le sue conquiste, una per una, non cedendo alla tentazione di farsi scalfire, anzi rispondendo con ironia.

instagramView full post on Instagram

Solo una settimana fa conquistava l'Eliseo, oscurando Brigitte Macron e confermando la sua grandissima influenza non solo in fatto di stile e mondo musicale ma anche su temi di grande rilevanza, la cantante è ambasciatrice globale della Ong #FundEducation ed è una che ha dimostrato di non farsi intimidire nemmeno davanti a chi ha più esperienza.

Indimenticabili i meme con cui ha preso in giro niente di meno che la Regina Elisabetta II, perché con l'ironia forse non si salverà il mondo ma chissà, provarci è una strada così anticonformista che forse vale la pena percorrere.

Solo 48 ore fa sul web non si parlava d'altro del suo cambio look e dei suoi nuovi capelli da fata turchina e poche ore dopo Rihanna è riuscita a superarsi lasciando tutti senza fiato con il travestimento scelto per partecipare al Crop Over Festival, il famoso carnevale delle Barbados che da duecento anni celebra la fine della stagione della canna da zucchero. Un outfit, con tanto di bikini gioiello e collant a rete scintillanti, che urlava al mondo, «Beh, hai qualcosa da dire?».

Rihanna, insomma, è una che ha capito davvero tutto. Sa quello che vuole e sa come andare a prenderselo. E ragazzi, essere persone risolte e tutto d'un pezzo a 29 anni beh non è una cosa da poco. Per questo la eleggiamo a regina d'estate 2017, più Rihanna per tutti!