Va a gonfie vele l'amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.

I due si stanno concedendo una vacanza romantica (e ad alto contenuto hot) a Mikonos; tutto normale, insomma, per una giovane coppia glamour: dalla scelta dell'isola più cool della Grecia ai selfie al tramonto passando per baci e abbracci appassionati. A lasciare forse tutti un po' di stucco è, però, la scelta dei compagni di viaggio per la loro prima vacanza da fidanzati.

instagramView full post on Instagram

Sull'isola, Aurora e Goffredo, infatti, non sono andati soli. Con loro ci sono anche, oltre a un gruppo di amici, papà Eros Ramazzotti, la moglie, Marica Pellegrinelli, e i fratellini Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Il rapporto tra Auri e papà Eros, e in generale con la sua famiglia, è sempre stato specialissimo. La primogenita del cantante e di Michelle Hunziker non perde occasione di trascorre del tempo con i suoi fratellini più piccoli (oltre a Raffaella e Gabrio ci sono anche Sole e Celeste) e di esternare l'amore per i genitori e anche per i loro nuovi compagni, Marika appunto e Tomaso Trussardi.

Una famiglia allargata perfetta in cui sembra essersi inserito anche Goffredo Cerza, che rispetto a tanti giovani della sua età, sembra non accusare per niente la pressione di un fidanzamento ufficiale solo dopo pochi mesi di frequentazione.

Nel frattempo, Aurora Ramazzotti ha festeggiato proprio in questi giorni il traguardo del milione di followers su Instagram: un riconoscimento importante per il lavoro che sta portando avanti, ormai da diverso tempo, per non essere più considerata solo una «figlia di ». Il suo nuovo e felicissimo amore non può che giovarle, i social su questo sono più antichi che mai: le love story sempre!