Rocío Muñoz Morales: tutto quello che devi sapere sulla compagna di Raoul Bova

Rocío Muñoz Morales è la compagna di Raoul Bova e mamma della piccola Luna: ma c'è molto da sapere sulla caliente attrice spagnola che ha conquistato il pubblico italiano e non solo

Più Popolare

Ha stregato Raoul Bova, ma non solo. Rocío Muñoz Morales è entrata nel cuore di tutti gli italiani, prima per la sua conduzione del Festival di Sanremo, poi per le apparizioni in diverse serie tv di successo. La modella spagnola è un concentrato di bellezza e simpatia, ecco un breve riassunto della sua vita.

Bova e Rocío si conoscono sul set del film Immaturi – Il viaggio. Per entrambi è un autentico colpo di fulmine, che li induce a separarsi dai rispettivi compagni. Al momento delle riprese del film, infatti, Raoul Bova è sposato con Chiara Giordano. E anche Rocío, attrice spagnola di successo, è legata al cantante Alex Casademunt.

Advertisement - Continue Reading Below

Rocío Muñoz Morales biografia

La fidanzata di Raoul Bova nasce a Madrid il 10 giugno 1988. Rocío Muñoz Morales da piccola sogna di diventare ballerina e studia flamenco: la danza, del resto, è una delle sue passioni più grandi. Proprio in un programma di ballo, Mira quién baila – una sorta di Ballando con le stelle della tv iberica – fa la sua prima apparizione televisiva nel 2006, nei panni di insegnante. Julio Iglesias la nota e pensa bene portarla in giro per il mondo, al seguito del suo tour. Negli anni successivi Rocío Muñoz Morales è attrice in fortunate serie tv come Pecera de Eva e Angel o demonio.

Più Popolare

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova

La svolta sentimentale nel 2012, quando Rocío Muñoz Morales in Immaturi interpreta Anna e, soprattutto, conosce l'attore Raoul Bova. Il matrimonio di Raoul Bova è ormai in crisi e anche la relazione di Rocío con il suo bel cantante è agli sgoccioli. Tra i due, insomma, scoppia subito l'amore. La compagna di Raoul Bova diventa subito popolare in Italia, prima sulle riviste di gossip, poi sul piccolo schermo. Rocío Muñoz Morales a Sanremo 2015 affianca Carlo Conti, Arisa ed Emma Marrone alla conduzione ed è un grande successo. In seguito Rocío Muñoz Morales, in Un passo dal Cielo 4, affianca Terence Hill e si trova a lavorare così in una delle serie più apprezzate della tv, mentre in Germania compare nel film The Glorious Seven. Successivamente Rocío Muñoz Morales a Sanremo 2017 torna sul palco dell'Ariston, ma in qualità di ospite, al fianco del suo Raoul.

Rocío Muñoz Morales vita privata

Rocío Muñoz Morales è mamma dal 2 dicembre 2015. Il nome della loro prima figlia scelto da Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales è Luna. L'attore è già padre di due figli frutto del matrimonio con Chiara Giordano: Alessandro Leon Bova, nato nel 2000, e Francesco Bova, nato nel 2001. A proposito di matrimonio, Rocío Muñoz Morales in un'intervista e sui social, dove è molto attiva, ha spesso chiarito il suo punto di vista. La modella ed attrice spagnola si sente già sposata nell'anima con il suo Raoul, quindi per il momento... nessuna cerimonia in vista.

Rocío Muñoz Morales curiosità

  • Rocío Muñoz Morales età: 29 anni, 17 in meno del suo Raoul Bova.
  • Rocío Muñoz Morales peso e altezza: è alta 174 cm e pesa 57 kg.
  • Rocío Muñoz Morales Instagram: rociommorales.
  • Rocío Muñoz Morales Twitter: @RocioMMorales.
  • Rocío Muñoz Morales Facebook: la sua pagina Facebook è Rocío Muñoz Morales Ufficiale, non ha un profilo privato. Inoltre ha un sito internet personale, www.rociomunozmorales.com.
  • Rocío Muñoz Morales cachet Sanremo: si è discusso molto a proposito del compenso percepito dall'attrice, modella e presentatrice spagnola per la sua conduzione di Sanremo nel 2015. Nessun maxi-ingaggio, comunque: a Rocío, infatti, la Rai ha corrisposto 60mila euro.
  • Rocío Muñoz Morales depressione: un paio d'anni fa Rocío in alcune interviste ha confessato di soffrire di un malessere interiore, di non sentirsi realmente felice. La nascita di Luna e l'amore a gonfie vele con Raoul, nel frattempo, hanno spazzato via tutti i fantasmi.

Il significato storico

Solare, caliente, intrigante, Rocío Muñoz Morales è un personaggio che è entrato in punta di piedi nel mondo dello spettacolo nazionale, ritagliandosi uno spazio importante. Ora per tutti non è più soltanto la nuova fidanzata di Raoul Bova, ma un personaggio con le sue caratteristiche, i suoi punti di forza, tanti pregi e anche qualche piccola debolezza.

More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
Vanessa Incontrada"Ebbene sì, non sarò mai una taglia 36. E allora?"
Bella, sorridente e soprattutto fiera delle sue morbide forme, Vanessa Incontrada torna in tv nella serie Scomparsa, dal 20 novembre 2017...
Personaggi
CONDIVIDI
Come abbiamo fatto a non accorgerci prima di Mamie Gummer la figlia identica di Meryl Streep?
Tale madre, tale figlia?
Personaggi
CONDIVIDI
Impossibile non riconosce in Ludmilla Radchenko il "mi metto in testa una cosa e la faccio"
Ludmilla Radchenko da letterina ad artista d'avanguardia, è lei l'esempio di rivincita perfetto?
anna-valle-posato
Personaggi
CONDIVIDI
Anna Valle più unica che rara! La sua bellezza al naturale è straordinaria
La star di Sorelle debutta alla conduzione presentando, il 18 novembre 2017 su Rai Uno, il talent show Prodigi
Arturo Muselli è Enzo in Gomorra 3
Personaggi
CONDIVIDI
Arturo Muselli è Enzo, il nuovo crudele boss di Gomorra 3 ma, in realtà, quanta tenerezza...
34 anni, napoletano Arturo Muselli è il nuovo protagonista di Gomorra 3 e ha una storia diversa, ma simile a quella di Enzo, il personaggio...
Personaggi
CONDIVIDI
Natalia Vodianova non è tutto oro quello che luccica! 10 curiosità sulla sua vita che forse non sai
Dall'infanzia poverissima al presente da top: tutto su vita, presente e miracoli di Natalia Vodianova
Personaggi
CONDIVIDI
Gabrielle Caunesil è molto di più che la rivale in amore di Chiara Ferragni
Tutto quello che c'è da sapere su quell'angelo che è Gabrielle Caunesil la ragazza che ha stregato il cuore di Riccardo Pozzoli
Personaggi
CONDIVIDI
Cesare Cremonini ai tempi del Festivalbar al suo massimo splendore. Ripassino con foto memorabili
Di Cesare mi piace tutto e Ce mi piace sempre ma nel 2006, oh cielo nel 2006, era qualcosa di indescrivibile
Cantante dei Maneskin: di nome damiano di fatto coatto
Personaggi
CONDIVIDI
Damiano dei Maneskin, bello, dannato o semplicemente coatto?
Se i Maneskin sono il gruppo rivelazione di X-Factor 2017 Damiano, il frontman, è il personaggio rivelazione dell'anno, del decennio, del...
Personaggi
CONDIVIDI
Moran Atias, la modella gitana bella e complessa quanto e forse più di Bar Refaeli
Dalla malattia brutale che è riuscita a sconfiggere, ai successi come star del piccolo e grande schermo, la vita di Moran è bella come un...