Il gioco (estivo) delle coppie celebri: ovvero, nessuno può sottrarsi al crudele test del solleone

Non solo Fedez & Ferragni: dal ritorno di fiamma di Elisa Isoardi e Matteo Salvini al nuovo legame fra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, l'estate è il banco di prova di ogni relazione! Passiamo allora in rassegna gli amori vip del 2017

Più Popolare

Paparazzi armati di droni, social network spioni, il caldo, il sole, i corpi in spiaggia. Le tentazioni. Da sempre l'estate è il banco di prova di ogni relazione tra very, medium e small important people. Fuochi di paglia divampati a bordo yacht o solide storie impostate tra jet privati e auto di lusso: nessuna coppia può sottrarsi al crudele test del solleone. Tre le regole per farcela: resistere, sorridere nei selfie e diventare tormentone. Chi ce la fa, arriva (forse) a scartare il panettone.

Advertisement - Continue Reading Below

Nuovi fuochi

Da tempo alla ricerca di un compagno con cui condividere uno stile di vita stellare, la top model Naomi Campbell avrebbe trovato quest'estate un nuovo amore: Louis C. Camilleri, uomo d'affari egiziano, ex presidente di Philip Morris International, di 14 anni più grande. Segni particolari: mantiene una ex moglie, ha tre figli e alle spiagge preferisce la Formula Uno. Durerà?

Naomi Campbell.

È la coppia del momento: l'attrice Ambra Angiolini e l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri sono stati sorpresi insieme nella torrida estate dell'Argentario. Galeotta, nel loro caso, non fu una spiaggia in estate ma una cena primaverile a Torino: tenuta nascosta fino a oggi con discrezione, con l'arrivo del caldo (e dei paparazzi) la relazione è uscita inevitabilmente dall'ombra.

Più Popolare

Ambra Angiolini.

Non solo Fedez & Ferragni o Belen & Iannone: a sfruttare l'estate come una passerella di successo ci sono anche Federica Panicucci e l'imprenditore Marco Bacini, in vacanza a Mykonos.

Baciami ancora.... @andreaiannone ❤️❤️❤️

A post shared by Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) on

Chiara Ferragni e Fedez.

E che dire di Claudia Gerini con il modello under 30 Andrea Preti, ex concorrente dell'Isola dei Famosi? Proprio a giugno 2017, da Mosca, la coppia ha festeggiato un lieto evento: la prima foto social condivisa insieme. In luglio, poi, hanno replicato. E chissà quante ne seguiranno ancora.

Negli Stati Uniti l'estate fa uscire allo scoperto coppie nate per lo small talk da ombrellone: Ben Affleck e Lindsay Shookus, la bionda produttrice televisiva che causò, dicono i maliziosi, la fine del matrimonio dell'attore con Jennifer Garner, e Kate Beckinsale con il toy boy poco più che ventenne Matt Rife.

Ben Affleck e Lindsay Shookus.

Fuochi di paglia

L'estate non ha portato bene al politico della Lega Matteo Salvini, che dopo un anno e mezzo di amore generosamente documentato sui social con l'attrice Elisa Isoardi ha dovuto fare i conti con una fotografia rubata, che racconta tutta un'altra storia: quella di Elisa tra le braccia dell'avvocato Matteo Placidi, scoperti insieme tra le vie di Ibiza. Anche se nei primi giorni di agosto i due sono stati visti mano nella mano a Cortina: sarà un vero ritorno di fiamma?

Elisa Isoardi.

Anche l'attore Paolo Ruffini, da tempo in crisi con la cantautrice Diana del Bufalo, sta affrontando il caldo estivo da solo, con le cronache rosa che danno la sua dolce metà già convolata tra le braccia del chirurgo Valerio Finocchi. Single, si mormora, sarebbe diventato da poco anche Alessandro Preziosi, fresco di rottura con la compagna degli ultimi quattro anni Greta Carandini.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

E mentre il gossip tradizionale racconta di un'Elisabetta Gregoraci data in crisi con Flavio Briatore, la rete si interroga sul destino del fenomeno virale Gianluca Vacchi, miliardario reso noto dai video di ballo realizzati con la fidanzata Giorgia Gabriele.

La coppia Briatore-Gregoraci.

Niente paura però, perché il «fenomeno» si starebbe già consolando con la sua nuova partner di danza, la Miss Colombia Ariadna Gutierrez.

Gianluca Vacchi.

More from Gioia!:
Jennifer Lawrence innamorata del regista Darren Aronofsky
Personaggi
CONDIVIDI
Jennifer Lawrence: e poi ti innamori del regista
L'ultima sfida dell'attrice è un horror psicologico di Darren Aronofsky, che è anche il suo fidanzato (oh, finalmente si può dire)
Ivanka Trump ha sofferto di depressione post-partum
Personaggi
CONDIVIDI
Ivanka Trump: «Quando la mattina ti alzi e senti di non poter essere genitore»
La figlia del presidente americano ha raccontato di aver sofferto di depressione post-partum per ognuno dei suoi tre figli
Liliane Bettencourt è morta, chi era Madame L'Oréal
Personaggi
CONDIVIDI
Chi era Liliane Bettencourt, la donna più ricca al mondo
È morta all'età di 94 anni Liliane Bettencourt, erede del colosso beauty più potente del pianeta: era conosciuta come Madame L'Oréal
Cristiana Capotondi, intervista
Personaggi
CONDIVIDI
Cristiana Capotondi: «Quello che so sull'amore»
A tu per tu con l'attrice e la donna: Cristiana Capotondi for president
George Clooney non si candida presidente Usa
Personaggi
CONDIVIDI
George Clooney, scene da una vita perfetta
L'attore e regista di Suburbicon ha dichiarato che non si candiderà come prossimo presidente degli Stati Uniti, peccato
Chiara Ferragni: rompe vestito sul red carpet
Personaggi
CONDIVIDI
Chiara Ferragni: l'abito si rompe alla MFW
Galeotta fu la spallina del suo abito... monospalla
Halle Berry il nuovo fidanzato è Alex Da Kid: tutto il gossip sul nuovo amore
Personaggi
CONDIVIDI
Halle Berry, col suo nuovo giovanissimo fidanzato, dimostra che bisogna sempre credere nell'amore
Con una dichiarazione d'amore da incorniciare Halle Berry conferma la sua storia con il produttore cinematografico Alex Da Kid
Chi è Lila Grace Moss Hack la figlia di Kate Moss
Personaggi
CONDIVIDI
Chi è Lila Grace Moss Hack, la figlia (bellissima) di Kate Moss
Per la prima volta ha accompagnato mamma Kate Moss a una sfilata durante la London Fashion Week (e qualcosa ci dice che non sarà l'ultima)
Personaggi
CONDIVIDI
Perché Diletta Leotta ha battuto la Ferragni su Instagram
Tra i vincitori dell'edizione 2017 dei MIA (Macchianera Internet Awards) la presentatrice si aggiudica il titolo di migliore instagrammer...
Principe William parla dei figli e delle preoccupazioni per George ma anche per Charlotte
Personaggi
CONDIVIDI
Principe William: «Charlotte ci farà dannare da grande»
A chi crede che il più pestifero di casa Windsor sia George, il principe William ha qualcosa da dire