Ma quindi, Ben Affleck è pronto a lasciare definitivamente Jennifer Garner?

Ben Affleck avrebbe un nuovo amore e la domanda che vorremmo fargli è: per davvero guardi Jennifer in quel modo solo per amore dei tuoi figli?

Più Popolare

«Così finisce un'altra volta così, e almeno dimmi perché...» canta Cesare Cremonini e, da quando ho letto la notizia riportata da US Weekly che Ben Affleck avrebbe un nuovo amore e la cosa potrebbe essere anche seria, Resta con me mi risuona nell'orecchio come un tamburo.

Che Ben Affleck e Jennifer Garner si siano lasciati lo sappiamo ormai dalla notte dei tempi. La separazione risale al 2015 e le star hollywoodiane hanno firmato il divorzio lo scorso aprile, ma dai, alzi la mano chi può dire di averci mai creduto veramente?

Advertisement - Continue Reading Below

Che Ben sia un discolo ce l'ha scritto in faccia esattamente come su quella di Jennifer capeggia l'infinita pazienza. Eppure dopo ogni terremoto, anche quello con le conseguenze più definitive, Ben Affleck e Jennifer Garner sono sempre riusciti a trovare la forza di riguardarsi negli occhi senza odio e nemmeno senza quella compassione, che poi forse altro non è che il frutto della routine incalzante tipica delle coppie bollite.

Più Popolare

Chiunque insomma sia portatore di un po' di sano romanticismo non ha mai creduto per davvero che i due fossero così maturi da vivere così serenamente la nuova fase di vita solo per amore dei tre figli, Violet, Seraphina e Samuel, eppure...

Eppure forse adesso dovremo ricrederci tutti. Da qualche giorno circola la voce che Ben Affleck starebbe frequentando Lindsay Shookus, 37enne produttrice del Saturday Night Live. I due sarebbero stati avvistati a Londra a inizio luglio per poi riessere paparazzati anche di ritorno a Los Angeles, dato che ha insospettito i più abitando lei a New York.

A fare ancora più clamore però è che si potrebbe non trattare di un nuovo amore, anzi. La storia della famosa scappatella con la tata dei bambini a cui è sempre stata imputata la fine del matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Garner potrebbe avere una nuova svolta.

Secondo un'indiscrezione infatti la storia tra Ben Affleck e Lindsay Shookus potrebbe risalire al 2013, quando entrambi erano ancora sposati: secondo la voce infatti l'attore e la produttrice sarebbero stati negli anni assidui frequentatori di un hotel di New York e solo oggi sarebbero pronti a uscire allo scoperto.

Cosa succederà lo scopriremo solo vivendo, ma chiunque dovesse incontrare Ben Affleck in giro, per favore, gli chieda per me: per davvero guardi Jennifer in quel modo solo per amore dei tuoi figli?

More from Gioia!:
Claudio Bisio cast film Gli sdraiati
Personaggi
CONDIVIDI
Claudio Bisio si fa portavoce di tutti i padri con poche, pochissime certezze
Come il protagonista del film Gli sdraiati, anche l'attore è un genitore che ha messo in discussione tutto, autorità compresa
Personaggi
CONDIVIDI
Stella Bossari è la figlia che tutti vorrebbero avere e la sua educazione lo dimostra
Stella di nome e di fatto, la figlia di che sa brillare di luce propria
Personaggi
CONDIVIDI
Kylie Jenner ha solo 20 anni ma una biografia da fare invidia a Cher
Ai tempi della scuola è stata una cheerleader, oggi è la Kardashian più al passo con i tempi
Personaggi
CONDIVIDI
Riassunto breve ma intenso della puntata di ieri del GFVip. Doveroso per chi se la fosse persa
*Spoiler*. A due settimane dal termine abbiamo un preferito, è ufficiale
Victoria Beckham ha una sorella e si chiama Louise Adams
Personaggi
CONDIVIDI
Ci siamo persi la sorella di Victoria Beckham che è la sua fotocopia. Anche se è meno ricca e meno snob
Diverse, diversissime ma anche uguali, ugualissime tanto da sembrare impossibile che si amino e invece si amano
Alexis Ohanian chi è il marito di Serena Williams
Personaggi
CONDIVIDI
Serena Williams ha sposato Alexis Ohanian il patatone con un patrimonio da nababbo
Il loro è stato un matrimonio da un milione di dollari e se di lei sappiamo quasi tutto di lui non sappiamo quasi niente ed è ora di...
Alessandra Ambrosio pronta per il Victoria's Secrets Fashion Show
Personaggi
CONDIVIDI
Perché Victoria's Secrets sta pensando di escludere Alessandra Ambrosio dallo show?
Oppure è proprio la top che ha bisogno di prendersi una pausa? Rumors a parte, save the date il 28 novembre quando la CBS manderà in onda...
Personaggi
CONDIVIDI
Vanessa Incontrada "Ebbene sì, non sarò mai una taglia 36. E allora?"
Bella, sorridente e soprattutto fiera delle sue morbide forme, Vanessa Incontrada torna in tv nella serie Scomparsa, dal 20 novembre 2017...
Personaggi
CONDIVIDI
Come abbiamo fatto a non accorgerci prima di Mamie Gummer la figlia identica di Meryl Streep?
Tale madre, tale figlia?
Personaggi
CONDIVIDI
Impossibile non riconoscere in Ludmilla Radchenko il "mi metto in testa una cosa e la faccio"
Ludmilla Radchenko da letterina ad artista d'avanguardia, è lei l'esempio di rivincita perfetto?