Ma quindi, Ben Affleck è pronto a lasciare definitivamente Jennifer Garner?

Ben Affleck avrebbe un nuovo amore e la domanda che vorremmo fargli è: per davvero guardi Jennifer in quel modo solo per amore dei tuoi figli?

Più Popolare

«Così finisce un'altra volta così, e almeno dimmi perché...» canta Cesare Cremonini e, da quando ho letto la notizia riportata da US Weekly che Ben Affleck avrebbe un nuovo amore e la cosa potrebbe essere anche seria, Resta con me mi risuona nell'orecchio come un tamburo.

Che Ben Affleck e Jennifer Garner si siano lasciati lo sappiamo ormai dalla notte dei tempi. La separazione risale al 2015 e le star hollywoodiane hanno firmato il divorzio lo scorso aprile, ma dai, alzi la mano chi può dire di averci mai creduto veramente?

Advertisement - Continue Reading Below

Che Ben sia un discolo ce l'ha scritto in faccia esattamente come su quella di Jennifer capeggia l'infinita pazienza. Eppure dopo ogni terremoto, anche quello con le conseguenze più definitive, Ben Affleck e Jennifer Garner sono sempre riusciti a trovare la forza di riguardarsi negli occhi senza odio e nemmeno senza quella compassione, che poi forse altro non è che il frutto della routine incalzante tipica delle coppie bollite.

Più Popolare

Chiunque insomma sia portatore di un po' di sano romanticismo non ha mai creduto per davvero che i due fossero così maturi da vivere così serenamente la nuova fase di vita solo per amore dei tre figli, Violet, Seraphina e Samuel, eppure...

Eppure forse adesso dovremo ricrederci tutti. Da qualche giorno circola la voce che Ben Affleck starebbe frequentando Lindsay Shookus, 37enne produttrice del Saturday Night Live. I due sarebbero stati avvistati a Londra a inizio luglio per poi riessere paparazzati anche di ritorno a Los Angeles, dato che ha insospettito i più abitando lei a New York.

A fare ancora più clamore però è che si potrebbe non trattare di un nuovo amore, anzi. La storia della famosa scappatella con la tata dei bambini a cui è sempre stata imputata la fine del matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Garner potrebbe avere una nuova svolta.

Secondo un'indiscrezione infatti la storia tra Ben Affleck e Lindsay Shookus potrebbe risalire al 2013, quando entrambi erano ancora sposati: secondo la voce infatti l'attore e la produttrice sarebbero stati negli anni assidui frequentatori di un hotel di New York e solo oggi sarebbero pronti a uscire allo scoperto.

Cosa succederà lo scopriremo solo vivendo, ma chiunque dovesse incontrare Ben Affleck in giro, per favore, gli chieda per me: per davvero guardi Jennifer in quel modo solo per amore dei tuoi figli?

More from Gioia!:
Jennifer Lawrence
Personaggi
CONDIVIDI
Jennifer Lawrence: il ritratto di un'attrice che voleva fare il medico
Biografia, filmografia e curiosità sulla vita privata dell'attrice statunitense protagonista di Hunger Games e X-Men
Jada Pinkett Smith
Personaggi
CONDIVIDI
Jada Pinkett Smith: la sua storia racconta che non è solo una moglie di
Jada Pinkett Smith è la moglie di Will Smith, ma non solo: attrice, imprenditrice, cantante e mamma, è una donna fortissima
Jennifer Lawrence innamorata del regista Darren Aronofsky
Personaggi
CONDIVIDI
Jennifer Lawrence: e poi ti innamori del regista
L'ultima sfida dell'attrice è un horror psicologico di Darren Aronofsky, che è anche il suo fidanzato (oh, finalmente si può dire)
Ivanka Trump ha sofferto di depressione post-partum
Personaggi
CONDIVIDI
Ivanka Trump: «Quando la mattina ti alzi e senti di non poter essere genitore»
La figlia del presidente americano ha raccontato di aver sofferto di depressione post-partum per ognuno dei suoi tre figli
Liliane Bettencourt è morta, chi era Madame L'Oréal
Personaggi
CONDIVIDI
Chi era Liliane Bettencourt, la donna più ricca al mondo
È morta all'età di 94 anni Liliane Bettencourt, erede del colosso beauty più potente del pianeta: era conosciuta come Madame L'Oréal
Cristiana Capotondi, intervista
Personaggi
CONDIVIDI
Cristiana Capotondi: «Quello che so sull'amore»
A tu per tu con l'attrice e la donna: Cristiana Capotondi for president
George Clooney non si candida presidente Usa
Personaggi
CONDIVIDI
George Clooney, scene da una vita perfetta
L'attore e regista di Suburbicon ha dichiarato che non si candiderà come prossimo presidente degli Stati Uniti, peccato
Chiara Ferragni: rompe vestito sul red carpet
Personaggi
CONDIVIDI
Chiara Ferragni: l'abito si rompe alla MFW
Galeotta fu la spallina del suo abito... monospalla
Chi è Lila Grace Moss Hack la figlia di Kate Moss
Personaggi
CONDIVIDI
Chi è Lila Grace Moss Hack, la figlia (bellissima) di Kate Moss
Per la prima volta ha accompagnato mamma Kate Moss a una sfilata durante la London Fashion Week (e qualcosa ci dice che non sarà l'ultima)
Personaggi
CONDIVIDI
Perché Diletta Leotta ha battuto la Ferragni su Instagram
Tra i vincitori dell'edizione 2017 dei MIA (Macchianera Internet Awards) la presentatrice si aggiudica il titolo di migliore instagrammer...