I gemelli di George e Amal Clooney hanno debuttato in società. L'attore premio oscar e l'avvocato per i diritti umani sono stati immortalati con i piccoli mentre scendevano dall'aereo all'aeroporto di Milano lo scorso lunedì. Secondo il magazine TMZ, George e Amal hanno portato Ella e Alexander in Italia per festeggiare il loro primo mesiversario.

xView full post on X

Come di consueto la famiglia Clooney è arrivata con il jet privato, insieme a George e Amal questa volta c'erano anche i piccoli trasportati in eleganti culle bianche. Per il viaggio i neo-genitori hanno scelto abiti comodi, t-shirt e jeans, e purtroppo possiamo solo immaginare quanto fossero adorabili i gemelli Clooney.

Ella e Alexander Clooney sono nati lo scorso 6 giugno a Londra, e precisamente al St. Mary's Hospital, come riportato da People. L'annuncio è stato dato da un portavoce dei Clooney che ha detto: «Amal e George hanno dato il benvenuto a Ella e Alexander Clooney. Ella, Alexander e Amal stanno bene e sono felici, mentre George... è sedato e gli ci vorrà qualche giorno per riprendersi».

DaHarper's BAZAAR US