Estate con pancione per ClioMakeUp. «Baby lenticchia», come la chiama lei arriverà entro la fine di luglio, la scadenza è infatti il 21 ma, come ha sottolineato più volte Clio, è possibile che la piccola tardi di qualche giorno.

Per la 34enne bellunese si tratta del primo figlio. Star del web, i suoi video tutorial sono tra i più visti su Youtube, da quando ClioMakeUp, all'anagrafe Clio Zammatteo, ha annunciato di essere in dolce attesa i suoi fan sono in visibilio e lei, come sempre carinissima e attenta alle sue «ragazze», sta documentando passo passo la sua gravidanza, oltre alla crescita del suo pancione.

Ma come si sta preparando Clio all'arrivo della piccola? Di base a New York, dove Clio vive con il marito Claudio ormai da diversi anni, per la truccatrice questi mesi sono stati ricchi di impegni professionali ma soprattutto personali.

Se la valigia per l'ospedale non è ancora pronta, ecco che Clio ha dovuto fare spazio tra le sue riserve di trucchi e ora la casa a Brooklyn ospita una cameretta dalle pareti rosa-corallo. La beauty-star del web non ha mai tenuta nascosta la sua passione per lo shopping, niente ultime novità di make up questa volta ma decine di tutine per cui Clio dice di andare pazza.

Tanta felicità ma anche qualche preoccupazione. ClioMakeUp ha infatti deciso che partorirà a New York per dare alla figlia anche la cittadinanza americana, questo significa però essere lontani dalla famiglia. Una lontananza che ha pesato anche nei mesi precedenti la gravidanza, quando per Clio ci sono stati momenti duri dovuti alla difficoltà a rimanere incinta «Non dite mai "Perché non fai un figlio?". Quella domanda, per una donna, è un pugno nello stomaco. Sia se non vuole bambini, sia se non può averli».

Tra impegni di lavoro, sedute di shopping e dolci momenti di relax con il marito Claudio e amiche, al mare oppure a passeggio per la Grande Mela, i nove mesi sono quasi passati e per Clio la nuova avventura, la più importante, sta finalmente iniziando.

instagramView full post on Instagram