Brad Pitt: «Io e Angelina Jolie non torneremo insieme», c'entra qualcosa Elle Macpherson?

L'attore e la top model sono stati paparazzati a Hollywood durante una cena intima subito dopo la dichiarazione di Brad Pitt di aver chiuso per sempre con l'ex moglie, ma sarà amore?

Più Popolare

Torniamo a parlare di Brad Pitt, che questa volta conquista le prime pagine con una presunta love story niente di meno che con Elle Macpherson. Dalla separazione a ciel sereno dalla moglie Angelina Jolie, avvenuta ridendo e scherzando ormai quasi un anno fa, a oggi, la strada per il bell'attore è stata decisamente in salita. Uno stress importante, che si legge anche in faccia a Brad, molto più magro e sbiancato di un tempo, ma anche un percorso di rinascita, che gli ha permesso di guardare in faccia i demoni del suo passato, smettendo di bere e chiedendo anche scusa alla sua celebre ex, Jennifer Aniston.

Advertisement - Continue Reading Below

«Trascorro il mio tempo cercando di tenere la barca a galla e provando a capire quale sia la nuova configurazione della nostra famiglia» aveva dichiarato solo pochi giorni fa Brad quando, in occasione della Festa del papà, che in America si festeggia la terza domenica di giugno, gli era stato concesso di passare un po' di tempo con i suoi 6 figli. Secondo fonti vicine alla star, Brad Pitt si sta impegnando davvero molto per ritrovare un equilibrio mettendo al centro il bene dei figli tanto che l'attore avrebbe colto l'occasione per essere chiaro e eliminare le false speranze dei ragazzi su un suo possibile riavvicinamento con la Jolie.

Più Popolare

No, Brad Pitt e Angelina Jolie non torneranno insieme. Il rapporto tra i due ora è più sereno ma l'amore è finito per sempre e papà Brad è riuscito a trovare le parole giuste per comunicarlo a Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 11 e i gemelli Knox e Vivienne, 8. La terapia lo deve avere aiutato molto in questo, ma forse la spinta maggiore l'attore l'ha avuta dal suo nuovo amore.

Se nei mesi passati non sono mancati i flirt attribuiti a Brad Pitt, Kate Hudson in primis, ecco che il gossip si è infatti riacceso nei giorni scorsi quando l'attore è stato paparazzato in compagnia di Elle Macpherson, anche lei tornata single dopo il divorzio con il miliardario Jeff Soffer.

Brad Pitt e Elle Macpherson sono stati visti a Hollywood in atteggiamenti intimi. Secondo le fonti, hanno trascorso una serata piacevole a suon di risate e sguardi complici, ma sarà amore? I due infatti si conoscono da moltissimi anni e hanno avuto modo anche di lavorare insieme.

Se è vero che Brad sembra aver ritrovato sicurezza e una certa quadratura sarà davvero pronto a intraprendere un nuovo amore? Certo è che se i rumors dovessero essere confermati, e l'appuntamento con Elle Macpherson dovesse diventare più di una semplice uscita a cena tra amici, per Brad Pitt si tratterebbe di una nuova avventura. Chissà infatti come si configurerebbe l'assetto, già assai complicato, della famiglia Jolie-Pitt.

L'amore trionfa sempre, anche (e soprattutto) a Hollywood, questo è certo; ai posteri quindi l'ardua sentenza.

More from Gioia!:
Mmichelle Hunziker e Tomaso Trussardi il segreto per far durare l'amore
Personaggi
CONDIVIDI
Michelle Hunziker: la dedica a Tomaso Trussardi rivela il segreto del loro amore
Michelle Hunziker è innamoratissima e, con una semplice foto su Instagram, ci racconta come far durare a lungo una coppia
Principe Harry e Meghan Markle debutto in coppia agli Invictus Game
Personaggi
CONDIVIDI
Principe Harry e Meghan Markle, prima uscita pubblica (sì, ma separati)
L'attesissimo debutto di coppia del Principe Harry e Meghan Markle ci ha lasciato un po' così...
Personaggi
CONDIVIDI
5 coppie famose che dimostrano che la minestra riscaldata può funzionare
La minestra riscaldata in amore non funziona, ma, come per ogni cosa, ci sono le eccezioni che confermano la regola: 5 coppie famose che...
Personaggi
CONDIVIDI
Nima Benati: 10 curiosità sulla fotografa che sembra una modella
Le curiosità su Nima Benati, che ha conquistato la moda con le sue immagini piene di talento
Jennifer Lawrence
Personaggi
CONDIVIDI
Jennifer Lawrence: il ritratto di un'attrice che voleva fare il medico
Biografia, filmografia e curiosità sulla vita privata dell'attrice statunitense protagonista di Hunger Games e X-Men
Jada Pinkett Smith
Personaggi
CONDIVIDI
Jada Pinkett Smith: la sua storia racconta che non è solo una moglie di
Jada Pinkett Smith è la moglie di Will Smith, ma non solo: attrice, imprenditrice, cantante e mamma, è una donna fortissima
Jennifer Lawrence innamorata del regista Darren Aronofsky
Personaggi
CONDIVIDI
Jennifer Lawrence: e poi ti innamori del regista
L'ultima sfida dell'attrice è un horror psicologico di Darren Aronofsky, che è anche il suo fidanzato (oh, finalmente si può dire)
Ivanka Trump ha sofferto di depressione post-partum
Personaggi
CONDIVIDI
Ivanka Trump: «Quando la mattina ti alzi e senti di non poter essere genitore»
La figlia del presidente americano ha raccontato di aver sofferto di depressione post-partum per ognuno dei suoi tre figli
Liliane Bettencourt è morta, chi era Madame L'Oréal
Personaggi
CONDIVIDI
Chi era Liliane Bettencourt, la donna più ricca al mondo
È morta all'età di 94 anni Liliane Bettencourt, erede del colosso beauty più potente del pianeta: era conosciuta come Madame L'Oréal
Cristiana Capotondi, intervista
Personaggi
CONDIVIDI
Cristiana Capotondi: «Quello che so sull'amore»
A tu per tu con l'attrice e la donna: Cristiana Capotondi for president