Ecco la vera storia di come George Clooney ha incontrato sua moglie Amal Clooney, l'avvocato dei diritti umani che ha conquistato lo scapolo d'oro di Hollywood e lo ha appena reso padre di due gemelli. A rivelare l'aneddoto è il padre di George, Nick, in un'intervista molto tenera al magazine americano People.

Era il 2013, e George si trova a cena con i suoi genitori e qualche amico. A un certo punto, arriva Amal. Come racconta il padre di George: «Mia moglie Nina ed io siamo andati alla porta, Amal si è presentata e abbiamo chiacchierato un po'. Abbiamo notato subito il suo fascino, Amal è una donna davvero bellissima, nel corso della cena poi abbiamo visto anche quanto è gentile e attenta a far sentire tutti a proprio agio. Anche George è rimasto naturalmente molto impressionato, e a fine serata ho guardato mia moglie Nina e le ho detto: questa potrebbe essere la volta buona per il nostro ragazzo.»

Nick lo ha capito subito, alla fine di quel primo incontro i destini dei due sono segnati per sempre. Il modo in cui si guardano Amal e George parla chiaro, quando sono vicini si illuminano e il padre di lui (che ha visto tutte le sue relazioni dai 13 anni in poi), vede chiaramente che qui c'è qualcosa di diverso. Questa giovane e carismatica donna ha fatto centro al primo colpo. Per un genitore, non c'è dubbio: son soddisfazioni!

Clothing, Coat, Strapless dress, Shirt, Outerwear, Dress, Collar, Suit, Formal wear, Blazer, pinterest
Getty Images
DaELLE US