Tutte le volte in cui George Clooney ha detto: «Non sarò mai padre»

Come Amal è riuscita a far cambiare idea all'ex scapolo d'oro sulla questione della paternità

Più Popolare

George Clooney è padre da 24 ore e noi siamo già pazze di lui. Non tanto perché in questi ultimi mesi si è rivelato l'uomo perfetto che tutte vorremmo accanto con frasi entusiastiche sull'arrivo dei piccoli e impegni ufficiali annullati per non perdersi per niente al mondo il momento del parto, ma soprattutto perché l'ex scapolo d'oro alla fine è capitolato. Nella mattinata del 6 giugno 2017, Amal ha messo al mondo gli attesissimi gemellini Clooney, Ella e Alexander, confermando lo spoiler di Cindy Crawford che qualche giorno fa aveva comunicato al mondo che sarebbero stati un maschio e una femmina, e già di per sé questa potrebbe essere una notizia bomba; se si pensa però che il padre è George Clooney, ecco allora che il lieto evento diventa una breaking news sensazionale.

Advertisement - Continue Reading Below

All'annuncio dell'arrivo dei primogeniti di casa Clooney, George aveva commentato «Siamo veramente felici e eccitati, sarà una splendida avventura e accoglieremo tutto a braccia aperte», ma la sua posizione sulla paternità non è sempre stata questa.

È da sempre uno degli attori più amati perché è bravo e bello, ma anche molto impegnato e simpatico. Sono passate alla storia le bravate del bel George ai danni dei suoi altrettanto famosi amici ma diciamocelo, fino a oggi, Clooney non ha mai voluto dare l'impressione di voler diventare padre di famiglia.

Più Popolare

La vita sentimentale di George è stata negli anni abbastanza movimentata. Sono tante le donne che gli sono state accanto e non sono pochi i momenti in cui l'affascinante attore ha preferito stare solo e dedicarsi ad amici e passioni, gite in motocicletta lungo le sponde del Lago di Como in primis.

I giornalisti lo hanno spesso pungolato sulla questione figli così come gli amici, Clooney è da sempre vicino ai Brangelina, ma lui ha sempre avuto una posizione netta. «Non potrei mai fare come Brad e Angelina, non avrei la pazienza e la dedizione di cui c'è bisogno per prendersi cura di una famiglia, ammiro questa qualità nelle altre presone, forse perché io non ce l'ho e non è quello che voglio». Una convinzione confermata anche nel 2011 quando, in un'intervista, George Clooney aveva detto «Ho sempre pensato che la paternità non faccia per me. Fare figli è un impegno enorme e deve essere la tua priorità principale che per me invece è il lavoro».

Insomma, Amal non solo è riuscita a farsi sposare dallo scapolo d'oro più ambito, ma anche a farlo cedere sulla questione figli facendo 13 all'Enalotto e sfatando la frase valida per tutte, tranne che per lei: «Tanto non lo puoi cambiare».

More from Gioia!:
Enrico Nigiotti canta l'inedito a X-Factor
Personaggi
CONDIVIDI
Enrico Nigiotti è il cantautore resiliente di X-Factor che ci crede crede crede più di tutti
Rischio preso o calcolato?
Daisy Ridley Star Wars: gli ultimi jedi
Personaggi
CONDIVIDI
Daisy Ridley la pensa come noi: "Per farsi strada nella vita la spada laser non basta"
"Bisogna essere solidali con le altre donne", dice l'eroina di Star Wars, che si prepara a stupirci nell'episodio 8 della saga, nella sale...
Rita Bellanza cantaa X-Factor 11  l'inedito
Personaggi
CONDIVIDI
Rita Bellanza di X-Factor tormentata o emo? Sicuramente un diamante
Voce intensa, timbro unico, cantato naturale
Personaggi
CONDIVIDI
Anna Magnani e il ricordo senza fine di una donna esemplare ma profondamente inquieta
"Non era bella, spesso cupa come il suo cane lupo color dell'ebano. Era piccolina e forte di fianchi. Aveva un décolleté splendido, come...
Personaggi
CONDIVIDI
Annabelle Wallis, la straordinaria attrice che ha in mano il futuro dei film in costume
Ha indossato i costumi di tutte le epoche, dai Tudors a King Arthur e lo ha fatto divinamente
Belen Rodriguez e Andrea Iannone è addio, i due si sono lasciati
Personaggi
CONDIVIDI
C'eravamo accorti solo noi che tra Belen e Iannone era finita da un pezzo
I due non si vedevano da tanto tempo, troppo, e tra i due è stato sempre un po' complicato, troppo
Gwyneth Paltrow si è fidanzata con Brad Falchuk
Personaggi
CONDIVIDI
Gwyneth Paltrow ha fatto la sua scelta e si chiama Brad Falchuk non Chris Martin
Quasi non sappiamo che Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk stanno insieme e i due decidono di sposarsi. Poi uno non deve rimanere shockato
Claudio Bisio cast film Gli sdraiati
Personaggi
CONDIVIDI
Claudio Bisio si fa portavoce di tutti i padri con poche, pochissime certezze
Come il protagonista del film Gli sdraiati, anche l'attore è un genitore che ha messo in discussione tutto, autorità compresa
Personaggi
CONDIVIDI
Stella Bossari è la figlia che tutti vorrebbero avere e la sua educazione lo dimostra
Stella di nome e di fatto, la figlia di che sa brillare di luce propria
Personaggi
CONDIVIDI
Kylie Jenner ha solo 20 anni ma una biografia da fare invidia a Cher
Ai tempi della scuola è stata una cheerleader, oggi è la Kardashian più al passo con i tempi