Tutte le volte in cui George Clooney ha detto: «Non sarò mai padre»

Come Amal è riuscita a far cambiare idea all'ex scapolo d'oro sulla questione della paternità

Più Popolare

George Clooney è padre da 24 ore e noi siamo già pazze di lui. Non tanto perché in questi ultimi mesi si è rivelato l'uomo perfetto che tutte vorremmo accanto con frasi entusiastiche sull'arrivo dei piccoli e impegni ufficiali annullati per non perdersi per niente al mondo il momento del parto, ma soprattutto perché l'ex scapolo d'oro alla fine è capitolato. Nella mattinata del 6 giugno 2017, Amal ha messo al mondo gli attesissimi gemellini Clooney, Ella e Alexander, confermando lo spoiler di Cindy Crawford che qualche giorno fa aveva comunicato al mondo che sarebbero stati un maschio e una femmina, e già di per sé questa potrebbe essere una notizia bomba; se si pensa però che il padre è George Clooney, ecco allora che il lieto evento diventa una breaking news sensazionale.

Advertisement - Continue Reading Below

All'annuncio dell'arrivo dei primogeniti di casa Clooney, George aveva commentato «Siamo veramente felici e eccitati, sarà una splendida avventura e accoglieremo tutto a braccia aperte», ma la sua posizione sulla paternità non è sempre stata questa.

È da sempre uno degli attori più amati perché è bravo e bello, ma anche molto impegnato e simpatico. Sono passate alla storia le bravate del bel George ai danni dei suoi altrettanto famosi amici ma diciamocelo, fino a oggi, Clooney non ha mai voluto dare l'impressione di voler diventare padre di famiglia.

Più Popolare

La vita sentimentale di George è stata negli anni abbastanza movimentata. Sono tante le donne che gli sono state accanto e non sono pochi i momenti in cui l'affascinante attore ha preferito stare solo e dedicarsi ad amici e passioni, gite in motocicletta lungo le sponde del Lago di Como in primis.

I giornalisti lo hanno spesso pungolato sulla questione figli così come gli amici, Clooney è da sempre vicino ai Brangelina, ma lui ha sempre avuto una posizione netta. «Non potrei mai fare come Brad e Angelina, non avrei la pazienza e la dedizione di cui c'è bisogno per prendersi cura di una famiglia, ammiro questa qualità nelle altre presone, forse perché io non ce l'ho e non è quello che voglio». Una convinzione confermata anche nel 2011 quando, in un'intervista, George Clooney aveva detto «Ho sempre pensato che la paternità non faccia per me. Fare figli è un impegno enorme e deve essere la tua priorità principale che per me invece è il lavoro».

Insomma, Amal non solo è riuscita a farsi sposare dallo scapolo d'oro più ambito, ma anche a farlo cedere sulla questione figli facendo 13 all'Enalotto e sfatando la frase valida per tutte, tranne che per lei: «Tanto non lo puoi cambiare».

More from Gioia!:
Chiara Ferragni: rompe vestito sul red carpet
Personaggi
CONDIVIDI
Chiara Ferragni: l'abito si rompe alla MFW
Galeotta fu la spallina del suo abito... monospalla
Halle Berry il nuovo fidanzato è Alex Da Kid: tutto il gossip sul nuovo amore
Personaggi
CONDIVIDI
Halle Berry, col suo nuovo giovanissimo fidanzato, dimostra che bisogna sempre credere nell'amore
Con una dichiarazione d'amore da incorniciare Halle Berry conferma la sua storia con il produttore cinematografico Alex Da Kid
Chi è Lila Grace Moss Hack la figlia di Kate Moss
Personaggi
CONDIVIDI
Chi è Lila Grace Moss Hack, la figlia (bellissima) di Kate Moss
Per la prima volta ha accompagnato mamma Kate Moss a una sfilata durante la London Fashion Week (e qualcosa ci dice che non sarà l'ultima)
Personaggi
CONDIVIDI
Perché Diletta Leotta ha battuto la Ferragni su Instagram
Tra i vincitori dell'edizione 2017 dei MIA (Macchianera Internet Awards) la presentatrice si aggiudica il titolo di migliore instagrammer...
Principe William parla dei figli e delle preoccupazioni per George ma anche per Charlotte
Personaggi
CONDIVIDI
Principe William: «Charlotte ci farà dannare da grande»
A chi crede che il più pestifero di casa Windsor sia George, il principe William ha qualcosa da dire
Elisabeth Moss: Emmy per Handmaid's tale
Personaggi
CONDIVIDI
Elisabeth Moss e il suo Emmy per una serie tv (che non è Mad men)
Dal 26 settembre 2017 la vedremo protagonista dell'attesissima e super premiata serie The handmaid's tale, su TimVision
Nicole Kidman and Keith Urban
Personaggi
CONDIVIDI
Le coppie più belle degli Emmy Awards
Non solo glamour e abiti da sogno il tappeto rosso degli Oscar delle TV made in USA ha regalato tantissimi momenti di tenerezza
Personaggi
CONDIVIDI
Nicole Kidman: «Guardando questo premio le mie figlie sapranno che è per tutte le donne»
Ritirando il premio per la sua interpretazione nella mini serie TV Big Little Lies, ha parlato di abusi domestici: «Una malattia complicata...
Personaggi
CONDIVIDI
Federica Pellegrini: la donna oltre la campionessa
Non solo la nostra super campionessa di nuoto, ma anche una donna piena di passioni (e di amori)
Personaggi
CONDIVIDI
Che fine ha fatto Fernanda Lessa?
Fernanda Lessa è stata una top model famosissima negli anni 2000 e oggi vive una nuova carriera a ritmo di musica