Essere messa in ombra da una damigella al proprio matrimonio è un pensiero che preoccupa qualsiasi sposa. Per esempio, Pippa Middleton si è trovata nel dubbio se chiedere o meno a sua sorella maggiore Kate Middleton di farle da damigella, dato che il rischio altissimo di essere eclissata (ma comunque pare improbabile che questo si verifichi alle nozze di Pippa).

La supermodella brasiliana Ana Beatriz Barros invece non ha avuto il minimo dubbio quando nel 2016 per il suo matrimonio con l'imprenditore egiziano Karim El Chiaty a Mykonos ha voluto non una, ma 10 donne stupende, cioè gli angeli di Victoria's Secret, tra cui la splendida Alessandra Ambrosio, ma anche Fernanda Motta e Isabeli Fontana.

instagramView full post on Instagram

E i vestiti da damigelle? Avrebbero indossato quello scelto dalla sposa dopo aver sfilato con abiti firmati da famosi stilisti? La Barros ha ammesso che non c'è stato nessun problema. Ha infatti dichiarato a Hello! Fashion Monthly : «I vestiti avrebbero potuto essere un incubo. Ognuna poteva volere qualcosa di diverso. Dire "non sto bene in rosa" o "non mi piace lo stile". Queste modelle sanno cosa le valorizza ma, naturalmente, tutte alla fine erano bellissime e lo sarebbero state con qualsiasi abito!».

La sposa ha camminato lungo la navata di fronte a 1.500 invitati e ha cambiato 3 vestiti durante i festeggiamenti. In seguito ha commentato: «È stato il più bel momento della mia vita. Te ne stai lì e pensi: è davvero tutto per me? Ho meritato tutto questo? È stato semplicemente magico».

Ma Ana non è stata l'unica a sentirsi al settimo cielo al suo matrimonio. «Mio padre ha detto per tutto il giorno: "Oh mio Dio, non ho mai visto così tante belle donne in tutta la mia vita". E poi tutta Mykonos ha chiesto a mio suocero di ringraziarmi per aver portato tutte queste donne stupende sull'isola», ha detto ridendo.

DaELLE UK