Brooklyn Beckham ha una nuova fidanzata? Sì e no. Il pargolo di David Beckham e Victoria Beckham (che ha appena festeggiato i 18 anni) è stato pizzicato dai fotografi a Parigi insieme a Sonia Ben Ammar, una sua vecchia conoscenza, visto che i due hanno avuto una storia nel 2015, complice una vacanza alle Maldive. Nel 2016 però i due hanno rotto e Brooklyn ha iniziato una relazione con l'attrice Chloë Grace Moretz. Dopo pochi mesi, il tempo di un'estate, la coppia era già scoppiata e ora sembra che Brooklyn e Sonia (che è sua coetanea) si siano riavvicinati. Ma chi è Sonia Ben Ammar? Scopriamolo insieme.

Sonia è nata il 9 febbraio 1999 a Parigi, figlia di Tarak Ben Ammar, imprenditore tunisino e produttore cinematografico (di film come La passione di Cristo, Apocalypto e Hannibal Lecter - Le origini del male), e dell'attrice francese di origine polacca Beata Ben Ammar. La giovane Sonia è conosciuta principalmente come modella, ma è anche attrice e cantante emergente.

Sonia Ben Ammarpinterest
Getty Images

Per la moda ha lavorato per le campagne pubblicitarie della primavera-estate 2017 di Dolce & Gabbana e Miu Miu (nel fashion system ha lavorato anche Brooklyn come fotografo, firmando la campagna di Burberry Brit). Nel mondo del cinema ha fatto la sua comparsa come doppiatrice di Fairy nel film d'animazione Winx Club: Il segreto del regno perduto (2007) di Iginio Straffi e nel 2013 ha recitato nel ruolo della giovane Raphaëlle nella pellicola francese Jappeloup, diretta da Christian Duguay. Ma non è tutto: Sonia ama la musica e a 14 anni ha partecipato al talent show francese L'École des fans dove ha portato una bella versione di Hero di Mariah Carey. Vista la sua passione, non disdegna nel caricare su YouTube cover di vari successi internazionali.

youtubeView full post on Youtube

In una foto caricata su Instagram la vediamo in uno studio di registrazione: prepariamoci a qualche sorpresa!