Tina Kunakey Di Vita, per tutti semplicemente Tina Kunakey. Segnatevi questo nome perché sentirete parlare di questa ragazza francese, che ha incantato il mondo e ha esordito in Italia, ospite del Festival di Sanremo 2017 (per giunta, tra le più eleganti sul palco dell'Ariston). L'età? 19 anni, per la precisione è nata il 5 aprile 1995. Una bellezza cosmopolita che non passa inosservata con un mix di tratti etnici che si mescolano tra loro, come quella italiana e africana. Tina Kunakey, però, è molto di più di una ragazza dal bell'aspetto: è una stella in ascesa nel fashion system che ama viaggiare, sempre al fianco di papà. Quindi, chi è Tina Kunakey? Ecco tutto quello che devi sapere.

Le origini italiane di Tina Kunakey Di Vita

Tina Kunakey Di Vita è nata a Tolosa. In pochi sanno che ha origini italiane da parte della madre. Il padre invece è togolese.

instagramView full post on Instagram

Tina Kunakey, fidanzata di Vincent Cassel

Trent'anni di differenza li dividono ma non si nota perché Tina Kunakey e Vincent Cassel (50 anni compiuti il 23 novembre 2016), attore ex marito di Monica Bellucci, sono davvero innamorati.

Vincent Cassel fidanzatapinterest
Getty Images
Tina Kunakey con il fidanzato Vincent Cassel.

Pazzi l'uno dell'altra, sono usciti allo scoperto nei mesi scorsi e le foto della modella condivise su Instagram lo confermano. Sono straordinari e bellissimi insieme.

Anche una modella

Su Instagram vanta oltre 128mila followers. Viene scoperta in Spagna, a Madrid, mentre conviveva con l'ex fidanzato, un calciatore spagnolo. Tra gli stilisti per cui ha sfilato, Jean Paul Gaultier.

La carriera da stilista

La sua carriera nella moda non si limita solo alla passerella ma anche al lavoro dietro nel backstage, anzi ancora prima nella fase iniziale di una collezione. Tina Kunakey, infatti, oltre a essere una modella, è anche una stilista.

Una vita da nomade

Ha vissuto a Tolosa in Francia, dove è nata, per poi trasferirsi a Biarritz, dove è cresciuta. Poi Madrid, Parigi e Londra. Per lei le lingue non sono un problema: parla francese, inglese, spagnolo e pure l'italiano come ha dimostrato al Festival di Sanremo 2017.