Blake Lively rispolvera il girl power delle Spice Girls e si batte in prima persona per i diritti delle donne. Lo aveva già fatto a novembre 2016, con un discorso che incoraggiava tutte a non lasciarsi mai zittire, lo ha ripetuto alla premiazione dei People's Choice Awards 2017 e infine ha partecipato alla Women's march, che ha visto sfilare in tutto il mondo milioni di donne per protesta contro Trump, come si vede da questo post, dove dice: «Ho marciato per le mie figlie, per le mie amiche, per persone che non conosco, per me stessa e per Phoebe qui nella foto che ho incontrato ... Il motivo della mia marcia non è l'odio ma semplicemente il fatto che siamo tutti uguali».

instagramView full post on Instagram

Ai People's Choice Awards 2017 l'attriceè stata premiata come miglior attrice drammatica per il suo ruolo in Paradise Beach - Dentro l'incubo ai People's Choice Awards 2017 e il suo discorso di ringraziamento è diventato l'occasione per parlare del girl power, rendendo appunto omaggio alle Spice Girls: «Erano diverse da tutte le altre, erano donne ed erano davvero forti».

Dress, Style, Eyelash, Logo, Beauty, Long hair, Blond, Brown hair, Fashion model, Layered hair, pinterest
Blake Lively ai People\'sChoice Awards 2017

Ha poi aggiunto. «Grazie per aver inviato un chiaro messaggio a Hollywood sul fatto che le persone vogliono ascoltare storie sulle donne e anche noi vogliamo ascoltare le vostre storie. Avete bisogno di essere ascoltate: siete preziose e nessuno può limitarvi».

Blake Lively ha ricordato anche che sua madre le ha insegnato a non porsi limiti: «Sono sempre stata una bambina ambiziosa. Allora sognavo di incontrare le Spice Girls e non è successo, ma questo è più di quello che potessi mai sperare!»