Perché Kendall Jenner ha cancellato il suo account Instagram?

La top model ha sorpreso tutti pendendosi una pausa dai social media: ecco perché ha cancellato 68 milioni di follower

Più Popolare

Tutti gli indizi fanno intendere che Kendall Jenner si stia prendendo una pausa dai social media: sembra proprio che la top model abbia cancellato il suo account Instagram.

La modella 21enne è una delle star più seguite del mondo e, per un periodo, ha avuto il primato del post con più like su Instagram. Il suo account, tuttavia, risulta essere fuori uso dal pomeriggio di domenica 13 novembre 2016. Non è chiaro se la modella l'abbia fatto intenzionalmente o se è stata vittima di un hacker oppure di un problema tecnico.

Advertisement - Continue Reading Below

In ogni caso, ecco cosa aveva dichiarato Kendall Jenner ad Harper's Bazaar Uk: «Mi piace restare distante dal mio telefono per un po', prendermi una pausa dai social media. A volte ho cancellato l'applicazione di Twitter e Instagram dal mio telefono, così non sentivo il dovere di continuare a controllarli. Stavo un'ora davanti allo schermo del mio cellulare e pensavo: cosa diavolo sto facendo? Devo uscire a fare un giro, una corsa, qualcosa che mi faccia stare bene».

Più Popolare

La modella ha continuato parlando delle super top model degli anni '90, che sono riuscite ad avere un enorme successo senza i social media: «Se si pensa a Naomi Campbell, Kate Moss e Christy Turlington, tutte loro non avevano i social quando hanno iniziato la loro carriera. Trovo sia fantastico che, nonostante questo, siano riuscite a rimanere nella storia e a essere influenti ancora oggi. Per questo motivo le stimo e le rispetto».

Kendall ha anche detto che stare continuamente davanti allo schermo del cellulare fa male alla salute: «Fa male agli occhi. C'è l'opzione di far diventare lo schermo del cellulare più giallo per prevenire disturbi agli occhi, mia sorella Kylie Jenner la usa».

C'è da dire che non è l'unica componente del clan Kardashian ad aver cambiato atteggiamento sui social: Kim Kardashian,dopo essere stata derubata a Parigi, ha mantenuto un basso profilo sui social media.

Tuttavia, Kendall Jenner ha raccontato di essere comunque felice dell'impatto che Instagram ha avuto sulla sua vita: «Essere in contatto continuamente con le persone di tutto il mondo è una benedizione. Mi piace fare foto e ricevere i commenti dei miei follower. Ma c'è un limite: allo stesso tempo cerco di mantenere un alone di mistero per incuriosire di più i miei follower».

Da: HarpersBAZAAR
Read Next:
Jamie Foxx Sleepless - Il giustiziere
Personaggi
CONDIVIDI
Jamie Foxx: «Non vi dirò niente su Katie»
Lui sì che sa difendere la sua privacy, come l'agente segreto del film Sleepless - Il giustiziere, tanto più su Katie Holmes
Brad Pitt: il nuovo amore è Kate Hudson
Personaggi
CONDIVIDI
Brad Pitt e Kate Hudson: è nata una nuova coppia?
I rumors dicono che siano in attesa di un figlio: che l'attore abbia già dimenticato Angelina Jolie?
Personaggi
CONDIVIDI
L'ultima camminata di Michelle nella Casa Bianca
Sono i suoi ultimi giorni da first lady e la malinconia prende il sopravvento: ecco il video pubblicato su Instagram
katy perry look donald trump
Personaggi
CONDIVIDI
Katy Perry e Trump: due gocce d'acqua
Ora che la popstar si è schiarita i capelli la somiglianza con il neo presidente degli Stati Uniti è imbarazzante
fedez e chiara ferragni
Personaggi
CONDIVIDI
Ma Chiara Ferragni è incinta?
No, è solo uno scherzo di Fedez alla mamma della fashion blogger: il video arriverà presto su YouTube
Personaggi
CONDIVIDI
5 motivi per cui ci piace Micaela Ramazzotti
Ha coraggio, crede nei sogni e ha l'aria della migliore amica: i nostri auguri all'attrice che compie 38 anni il 17 gennaio
Personaggi
CONDIVIDI
Arrivederci Michelle, forse come presidente?
Che sia lei la candidata alla prima presidenza femminile? A molti piacerebbe, perché è bella, intelligente, pratica e anche elegante
alessandra ambrosio in vacanza
Personaggi
CONDIVIDI
Alessandra Ambrosio ha capito tutto della vita
Per sempre in vacanza, #foreveronvacation, è il suo hashtag preferito: ecco le foto in bikini della supermodel in Brasile
Keira Knightley e la sua casa di New York
Personaggi
CONDIVIDI
La casa da 6 milioni di Keira Knightley
L'attrice ha venduto l'appartamento di lusso in cui abitava a Manhattan: diamoci un'occhiata
gisele budnchen incinta
Personaggi
CONDIVIDI
Gisele Bündchen in dolce attesa
Tutte le vip incinte del 2017: da Amal Clooney a Beatrice Borromeo e Léa Seydoux, ecco le celeb in dolce attesa