Perché Kendall Jenner ha cancellato il suo account Instagram?

La top model ha sorpreso tutti pendendosi una pausa dai social media: ecco perché ha cancellato 68 milioni di follower

Più Popolare

Tutti gli indizi fanno intendere che Kendall Jenner si stia prendendo una pausa dai social media: sembra proprio che la top model abbia cancellato il suo account Instagram.

La modella 21enne è una delle star più seguite del mondo e, per un periodo, ha avuto il primato del post con più like su Instagram. Il suo account, tuttavia, risulta essere fuori uso dal pomeriggio di domenica 13 novembre 2016. Non è chiaro se la modella l'abbia fatto intenzionalmente o se è stata vittima di un hacker oppure di un problema tecnico.

Advertisement - Continue Reading Below

In ogni caso, ecco cosa aveva dichiarato Kendall Jenner ad Harper's Bazaar Uk: «Mi piace restare distante dal mio telefono per un po', prendermi una pausa dai social media. A volte ho cancellato l'applicazione di Twitter e Instagram dal mio telefono, così non sentivo il dovere di continuare a controllarli. Stavo un'ora davanti allo schermo del mio cellulare e pensavo: cosa diavolo sto facendo? Devo uscire a fare un giro, una corsa, qualcosa che mi faccia stare bene».

Più Popolare

La modella ha continuato parlando delle super top model degli anni '90, che sono riuscite ad avere un enorme successo senza i social media: «Se si pensa a Naomi Campbell, Kate Moss e Christy Turlington, tutte loro non avevano i social quando hanno iniziato la loro carriera. Trovo sia fantastico che, nonostante questo, siano riuscite a rimanere nella storia e a essere influenti ancora oggi. Per questo motivo le stimo e le rispetto».

Kendall ha anche detto che stare continuamente davanti allo schermo del cellulare fa male alla salute: «Fa male agli occhi. C'è l'opzione di far diventare lo schermo del cellulare più giallo per prevenire disturbi agli occhi, mia sorella Kylie Jenner la usa».

C'è da dire che non è l'unica componente del clan Kardashian ad aver cambiato atteggiamento sui social: Kim Kardashian,dopo essere stata derubata a Parigi, ha mantenuto un basso profilo sui social media.

Tuttavia, Kendall Jenner ha raccontato di essere comunque felice dell'impatto che Instagram ha avuto sulla sua vita: «Essere in contatto continuamente con le persone di tutto il mondo è una benedizione. Mi piace fare foto e ricevere i commenti dei miei follower. Ma c'è un limite: allo stesso tempo cerco di mantenere un alone di mistero per incuriosire di più i miei follower».

Da: HarpersBAZAAR
Read Next:
Coppie celebri del 2016
Personaggi
CONDIVIDI
30 coppie famose di cui si è parlato nel 2016
Hanno fatto notizia in questo ultimo anno, ma ci hanno anche conquistate: scopri chi sono i vip più seguiti
kim-kardashian-kanye-west-divorzio
Personaggi
CONDIVIDI
Kim Kardashian divorzia da Kanye West?
A quanto pare Kim Kardashian ci ha preso gusto, e sembra che pure il suo terzo matrimonio sia fallito: ma sarà vero?
Personaggi
CONDIVIDI
Irina Shayk incinta, sexy da far sciogliere il ghiaccio
La top model è sempre più hot: lo scatto della campagna di Alberta Ferretti postato su Instagram è virale
chiara ferragni foto nuda
Personaggi
CONDIVIDI
Chiara Ferragni: «Adoro il mio seno piccolo»
La fashion blogger lo dichiara a tutto il mondo: ama il suo seno piccolo e se ne vanta con tanto di scatto sexy in lingerie
Donald Trump Time
Personaggi
CONDIVIDI
Time ha scelto: la persona dell'anno è Trump
Il tycoon batte di nuovo Hillary Clinton, ma la scelta di Time vuole «ricordare all'America che la demagogia nutre la disperazione»
Jacque e gabriella grimaldi
Personaggi
CONDIVIDI
Gabriella e Jacques di Monaco sempre più popolari
I gemelli di Charlene stanno per compiere 2 anni e acquistano popolarità: ruberanno la scena a George e Charlotte?
federica pellegrini
Personaggi
CONDIVIDI
Nuovo record per Federica Pellegrini
La nuotatrice italiana ha conquistato l'oro nei 200 stile libero donne ai Mondiali di Windsor in Canada: è la prima volta in vasca corta
jennifer aniston e brad pitt cena
Personaggi
CONDIVIDI
Jennifer Aniston: il bello di dire no a un ex
A volte gli ex ritornano, sarà capitato anche a voi: ma Jennifer dicendo no a Brad Pitt si è presa una rivincita che ci riscatta tutte
Candidati del Time come persona dell'anno 2016
Personaggi
CONDIVIDI
Chi sarà la persona dell'anno 2016 per Time?
Sono 11 i candidati in corsa per essere eletti «persona dell'anno» dalla rivista Time: ecco chi sono i volti che hanno segnato il 2016
mamme famose: gisele bundchen
Personaggi
CONDIVIDI
Gli auguri di Gisele Bündchen​ alla figlia
Tutte le mamme sono uguali alle prese con i problemi e le gioie di tutti i giorni: ecco gli scatti delle celeb su Instagram con i loro figli