Chris Martin, il weekend del 22 ottobre 2016, si è unito a un gruppo di famosi musicisti per un concerto di beneficenza a Malibu. 

Secondo Rolling Stone, in supporto del concerto per il Boys & Girls Club, il cantante dei Coldplay ha chiamato a raccolta artisti come Beck e il batterista dei Red Hot Chili Peppers, ma erano presenti anche due ospiti davvero speciali. Il frontman dei Coldplay ha infatti accolto sul palco i figli Apple e Moses e, grazie al cielo, un fan club dei Coldplay ha condiviso su Instagram un video della performance: 

instagramView full post on Instagram

La dodicenne Apple ha scelto di cantare Just a Little Bit of Your Heart, hit di Ariana Grande, prima che suo fratello salisse sul palco intonando House of Gold dei Twenty One Pilots.

Come dimostra la brillante performance, questi due giovanissimi potrebbero diventare ben presto delle popstar: questa, tuttavia, non è la prima volta che si esibiscono. 

Apple e Moses hanno dimostrato le loro doti musicali a Glastonbury, in giugno, e anche lo scorso Natale, quando la loro mamma Gwyneth Paltrow (conosci la sua dieta per mantenersi in forma?) ha condiviso un video di Apple intenta a suonare la chitarra durante un concerto scolastico. 

Giusto un'altra prova del fatto che Apple sarà la nuova principessa del pop.

DaHarper's BAZAAR UK